Citazione Originariamente Scritto da MindbendeR Visualizza Messaggio
Perché la Disney non fa Split Second 2..?!
Cavolo è vero, il primo era davvero un bel gioco di corse, pieno d'effetto "elastico" ma essendo molto arcade ci stava

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
Pure io ero così... ma ora mi sento così scazzato che dover ricominciare una gara mi prende malissimo. piuttosto dammi i riavvolgimenti limitati come in grid.

poi in project cars le collisioni con il bordo pista sono molto punitive. (mentre quelle con le altre auto non ti fanno un baffo)
Ti potrebbe piacere Raceroom allora, è realistico ma non rognoso; il problema è che è free to play... con poche vetture gratis

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
si l'elastico è una gran brutta rogna, un sistema artificioso per mantenere viva la competizione fortuna che è un sistema relegato quasi esclusivamente ai racing arcade dove sta cosa pesa molto meno, anzi almeno hai degli avversari da buttare fuori strada

la cosa che odio invece è proprio il tasto rewind (o sabbie del tempo ) una vera piaga quello che mi da più fastidio è come questo venga implementato, non ci sono ne limitazioni di sorta ne malus (tipo ne puoi usare solo tot a gara o ti costa) e spesso e volentieri non se ne tiene traccia per il calcolo dei tempi online...cioè nelle classifiche non sai che tizio ha fatto il tempo col giro secco o passando una giornata intera a ripetere la stessa curva

io lo disattivo sempre, anche se capita che con le gare più lunghe l'abbia usato un paio di volte....ogni volta mi sono fatto schifo da solo
Prince of Persia s'inventa il riavvolgimento e poi lo copiano tutti... il primo gioco di guida ad averlo avuto è italiano Squadra Corse Alfa Romeo, ma i malus c'erano potevi usarne solo un tot a gara a seconda di quanto'era evoluto il tuo pilota virtuale (migliorava, in stile GDR)
Anche in GRID puoi usarne massimo 5 se metti la difficoltà minina