Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
Re: A cosa state video-giocando?
Phantasy Star 2 su Sega Mega Drive
Bene, sicome mi ero stufato di grindare faccio un giro su google e vedendo che essenzialmente tutti concordavano che Dark Force era solo pura questione di culo ho deciso di buttarmici e l'ho fatto fuori al terzo tentativo.
Essenzialmente stando a quanto ho letto se attacchi con solo due personaggi e badi a usare incantesimi e oggetti di guarigione con gli altri due è fattibile anche a livelli ancora più bassi del mio (livello 32) ma siccome tende a ipnotizzare membri del party a caso spesso ci si ritrova con l'intero party ipnotizzato a subire colpi oppure ad attaccare o rubare oggetti ai membri del party non ipnotizzati.
In teoria la spada che ti viene data prima di affrontarlo può svegliare gli ipnotizzati ma non può farlo a comando, semplicemente se hai culo l'abilità si attiva da sola.
Sul serio, questo tipo di design è da facepalm talmente forte da provocare una commozione cerebrale.
Una volta battuto il coso sono corso dritto a salvare (per fortuna che si può tornare a una città praticamente istantaneamente) e ho interrotto lì, per Mother Brain (no, non quella di Metroid) se ne parlerà dopo.
Ultima modifica di Det. Bullock; 02-05-17 alle 22:34
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor La configurazione del mio PC. Il mio canale Youtube.