A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 300

Pagina 300 di 992 PrimaPrima ... 200250290298299300301302310350400800 ... UltimaUltima
Risultati da 5.981 a 6.000 di 19821

Discussione: A cosa state video-giocando?

Senior Member L'avatar di anton47

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Ah capito no, perché ricordo che in Morrowind e Oblivion bastava fare i "power player" aumentando le abilità relative, così ti apparivano i moltiplicatori per gli attributi ed avevi quasi tutto a 100 già a Lv 50
    ma in morrowind, per arrivare a liv 50 senza imbrogliare, bisognava giocare per molte centinaia di ore

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    ma in morrowind, per arrivare a liv 50 senza imbrogliare, bisognava giocare per molte centinaia di ore

C'e' anche da dire che gia' solo il gioco base, a spulciarselo tutto, e' gia' piu' di un centinaio di orette.

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Gamer IDs

Steam ID: glorfindel1975

70 ore a Skyrim in 2 settimane

Fermatemi

Senior Member L'avatar di nicolas senada

Giocato e finito Dishonored 2 in una settimana di ferie
    Se tutti i 'more of the same' fosserò così il mondo sarebbe un posto migliore in cui vivere

Ho iniziato The Evil Within, giocato 5 minuti esatti, il tempo di far partire il gioco, fare due passi e poi andare subito nelle opzioni del menù a togliere l'orrendo formato letterbox

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio

C'e' anche da dire che gia' solo il gioco base, a spulciarselo tutto, e' gia' piu' di un centinaio di orette.
    in cento ore lo sfiori appena, fidati

Senior Member L'avatar di Richter

Divertirsi con Oblivion e annoiarsi con New Vegas sono proprio due frasi che wtf

Senior Member L'avatar di Mega Man

Citazione Originariamente Scritto da Patman Visualizza Messaggio

Si tratta del primo Call of Juarez per me.
    Ho in wish list Call of Juarez e attendo un'offerta interessante (ovvero meno di 3 Euro) per prenderlo, pur con qualche riserva sulla compatibilità con Windows 10 (leggendo qua e là).
    Anche Gunslinger è in wishlist, ma considerando gli arretrati lo prenderò solo quando il prezzo sarà congruo per me, ovvero ancora sotto i 3 Euro.
    Perfect potrai giocare CoJ tranquillo anche dopo aver finito Bound in Blood, la storia del primo riprende esattamente dove finisce quella di BiB (non in fatto di anni, ma di eventi)

Ogni tanto dai un'occhiata ai vari bundle su Indiegala, Bundle Stars, Greemangaming, Humble etc, a volte riappaiono anche vecchi giochi in offerta due o tre anni fa comprai su Bundle stars un pacchetto con Call of Juarez, Rune e qualche altra "vecchia gloria" a meno di 5€

Gunslinger è slegato in fatto di trama, puoi giocarlo quando ti pare; uscì nel 2013 come gioco budget, assieme a Far Cry 3 Blood Dragon, entrambi 15€ (da Ubisoft ), direi pure che è il CoJ più divertente in fatto sparatorie, mentre i primi due hanno qualche enigma.

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    In realtà è cambiato tutto con TES4. Non esistono più le stats, ma solo uno skill tree in cui ogni skill può arrivare fino a 100 utilizzando quella branca nel tempo (ad esempio, scudo: se non utilizzi attivamente lo scudo la skill non aumenta, idem l'arco: sarai sempre in grado di tirare frecce e beccare gli avversari a differenza di morrowind in cui se la skill non era alta c'era il rischio di missare il colpo, ma aumentare la skill ora non comporta più tutto ciò). Aumentando di livello ti vengono assegnati dei punti perk da utilizzare sulle skill, quindi livello della skill e livello del PG sono due cose separate. LE perk vanno dalla possibilità di zoomare quando si tende l'arco alla possibilità di fare 300% di danno su un nemico ignaro di te con le doppie armi fino al minor consumo di mana con le spell. Se non erro hai un level cap del personaggio, ergo non puoi sbloccare tutte le perk di tutte le skill. Le puoi portare tutte a 100 ma non puoi sbloccarvi tutte le perk su di esse
    Capito, non sapevo fosse diventato così, immagino l'abbiano fatto per evitare il "power play" da me citato, così da specializzare davvero il personaggio in un dato "ramo" con relativi potenziamenti, invece di fare un guerriero powah al 100% in tutto io lo facevo in Morrowind perché una volta potenziato il pg nel ramo che avevo scelto, mi stufavo e volevo provare altro, senza ricominciare dato che avevo ancora missioni secondarie da finire... e dato che il gioco lo permetteva...

P.S. Intendi TES 5? Mi pare che in Oblivion ancora non ci fosse quella meccanica

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    sinceramente non so se sia possibile farlo anche in Skyrim, cerco di non leggere nessuna guida (e all'epoca nemmeno lo feci)
    Va bho, in Morrowind non c'era bisogno delle guide per sapere dei moltiplicatori, te lo diceva il gioco stesso che aumentando tot abilità legate a tale attributo, questo avrebbe avuto un moltiplicatore; ad esempio aumentavi di abilità in Spada lunga, Ascia e Armi contundenti ed avevi un moltiplicatore in Forza per il prossimo level up.

Facendo le quest secondarie (gilde, tempio...), si riesce a salire di livello facilmente.
    Poi, volendo si possono tirare fendenti e magie all'aria che l'abilità sale comunque io ogni tanto mi divertivo a lanciare magie curative a caso sui cittadini o le guardie, immagino che nella realtà mi avrebbero guardato pensando "cacchio fa quest'idiota? Sono al 100% e mi vuole curare?"

Se ricordo bene, dopo 200 ore circa alla mia ultima giocata in Morrowind, il mio PG donna era sul Lv 50 - 60 ed aveva tutte le abilità \ attributi di combattimento e magia al massimo le mancava soltanto lo stealth, che però nel gioco non era implementato benissimo e mi passava la voglia di provarlo.
    Ultima modifica di Mega Man; 28-08-17 alle 20:41

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

In realtà poi hanno modificato il sistema aggiungendo i livelli leggendari, in pratica col tempo puoi diventare potentissimo in tutto.

Senior Member

Non appena ho capito come funzionano i chip in nier automata il gioco mi è esploso sotto. Yoko Taro è un pazzo e io gli voglio bene

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Sto aspettando lo sconto

Senior Member L'avatar di Mega Man

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    In realtà poi hanno modificato il sistema aggiungendo i livelli leggendari, in pratica col tempo puoi diventare potentissimo in tutto.
    Te pareva si va a parare sempre sul "personaggio godlike 100% power"

Geppe Brillo

Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Divertirsi con Oblivion e annoiarsi con New Vegas sono proprio due frasi che wtf
    Devo dire che anch'io ho giocato molto più ad oblivion che a NV, ma con quest'ultimo ho fatto il grande errore di giocarlo subito dopo aver finito il 3 e quindi dopo poco ho perso motivazione

Senior Member L'avatar di fuserz

ho giocato un paio d'ore a fallout 4 e lo sto trovando ai limiti dell'osceno, oltre che piuttosto noiosetto. so che giochi del genere hanno bisogno di un po' di ore per decollare, ma ho sempre letto pessime opinioni su questo quarto capitolo. che faccio tengo duro, vale la pena?

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

dipende

se ti piace esplorare, tieni duro

se ti danno noia le trame loffie, ahimé

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Gamer IDs

Steam ID: patmansecondo

Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Perfect potrai giocare CoJ tranquillo anche dopo aver finito Bound in Blood, la storia del primo riprende esattamente dove finisce quella di BiB (non in fatto di anni, ma di eventi)

Ogni tanto dai un'occhiata ai vari bundle su Indiegala, Bundle Stars, Greemangaming, Humble etc, a volte riappaiono anche vecchi giochi in offerta due o tre anni fa comprai su Bundle stars un pacchetto con Call of Juarez, Rune e qualche altra "vecchia gloria" a meno di 5€

Gunslinger è slegato in fatto di trama, puoi giocarlo quando ti pare; uscì nel 2013 come gioco budget, assieme a Far Cry 3 Blood Dragon, entrambi 15€ (da Ubisoft ), direi pure che è il CoJ più divertente in fatto sparatorie, mentre i primi due hanno qualche enigma.
    Mi sa che anche Bound in Blood lo avevo preso in qualche bundle, ma ormai ho perso il conto dal momento che dovrei giocare fino alla pensione per smaltire gli arretrati acquistati in bundle o durante irrinunciabili offerte

Sicuramente seguirò i tuoi gentili consigli, grazie

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Gusti: L'ambientazione post apocalittica a me non piace granche'. Mentre quella fantasy di oblivion si.

in cento ore lo sfiori appena, fidati
    Appunto

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    ho giocato un paio d'ore a fallout 4 e lo sto trovando ai limiti dell'osceno, oltre che piuttosto noiosetto. so che giochi del genere hanno bisogno di un po' di ore per decollare, ma ho sempre letto pessime opinioni su questo quarto capitolo. che faccio tengo duro, vale la pena?
    allora non fa per te
    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    dipende

se ti piace esplorare, tieni duro

se ti danno noia le trame loffie, ahimé
    è ovvio che in questi open world giganteschi le fetch quest riempitive non mancano e che le procedurali sono da fugire come la peste
    ma la main è niente male (barone sanguinario a parte è più articolata di quella del wiccio 3) e c'è anche una pletora di sub eccezionali, forse te lei perse...

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

anton non esagerare dai

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di shen_long

Io ho finito due volte Fallout 3, eppure FNV l'ho trovato di una noia mortale tant'è che l'ho droppato una volta arrivato a New Vegas.
    Forse non avevo la forma mentis giusta, è che riprenderlo ora mi bruciano gli occhi anche con le mod.
    Ci riproverò più avanti.

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    anton non esagerare dai
    io, invece, sono lucidissimo
    se mi dici che sono "trame loffie" quelle di, per esempio, cabot house, covenat, voult 81, della uss costitution, di silver shroud, di virgil, di nick valentine ecc. ecc., vuol dire che non le hai fatte
    che poi non ce ne sia una all'altezza di quella del barone sanguinario, sono il primo a dire che non ci piove così come non mancano quelle più banali e riempitive
    e la main? se fai caso:
    1) mi hanno rapito la figlioccia per usarla come "arma fine di mondo", quindi cazzeggio in giro invece che scalmanarmi per cercarla
    2) scoppia l'apocalisse nucleare, lui scappa con moglie e figlioletto e li mettono in freezer
    dopo oltre 200 anni si scongela, mistero: la moglie è stata uccisa, il figlioletto è scomparso e quindi il nostro eroe comincia a esplorare il mondo nella vaga speranza di trovarlo ancora vivo
    è giustificato se se la prende con più calma, ma avrà una grossa sorpresa...
    è che i più restano abbacinati se la storia procede con filmatoni vistosi al posto di sequenze di gioco e valutano poi la trama con questo parametro

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su