Bof, non ho una sega da fare..

1-Negli ultimi mesi cosa state giocando/avete giocato che vi abbia piacevolmente sorpreso o piacevolmente confermato la sua qualita' (che vi aspettavate) ? Una rapida spiegazione dei perche' a vostro modo di vedere?
Sto giocando a Ghost of Tsushima pure io, mi piace parecchio e non gli avrei dato una lira all'inizio. Invece mi ha sorpreso in positivo tant'è che sto rosicando di avere poco tempo per dedicarmici appieno e finirlo (anche perchè mio fratello, che ci ha messo metà del prezzo, vorrebbe giocarlo )
Il gioco che invece mi fotte molte sere è For Honor che ci gioco con la mia compagna e altri amici, per fortuna Ubisoft ha messo dove poteva le pezze e adesso risulta un gioco molto più godibile e ben fatto (Perlomeno rispetto al lancio)

2-Domanda accessoria: che giochi recenti avete intenzione di provare/giocare? Che aspettative avete?
Sicuramente proverò la beta del giochino degli avengers, è una beta e provarlo aggratis non costa nulla.
A settembre sono incuriosito anche dal nuovo Port Royale e dalla remastered/Remake di mafia che non ho mai avuto modo di recuperare.

Di roba che giocherò sicurissimamente Cyberpunk (Ho già preordinato la collectors ) e l'espansione di wow (Spero infatti che non escano a distanza ravvicinata. Sarebbe UN DRAMMA).

Ac Valhalla forse si,forse no. Dipende se pure per quello posso smezzare i costi con mio fratello