Ieri ho finito Yakuza Kiwami 2, che ha pienamente confermato le mie aspettative. D'altra parte rispetto ai precedenti capitoli non cambia quasi nulla. Temevo che avrei iniziato a stancarmi di una formula sempre uguale, invece sarà per i personaggi, sarà perchè mi sono affezionato a quel mondo, ma mi ha divertito ed entuasiasmato come i precedenti e già non vedo l'ora di tornare a Kamurocho.
A breve inizio Call of Cthulhu, che spero mi faccia immergere in pieno nella mitologia di Lovecraft. So che tecnicamente non è niente di che, ma confido nella direzione artistica e nell'atmosfera.
Voglio provare Remnant: from the ashes, che mi aspetto mi faccia tirare giù i Santi dal calendario come con Dark Souls III e poi sarà il turno di una tripletta sul Game Pass: anche io sono in attesa di Flight Simulator 2020 (sempre per vedere se graficamente è davvero così impressionante), Wasteland 3 (quanto visto finora non mi entuasiasma, ma il 2 mi era piaciuto molto) e Dragon Quest XI (sperando che non sia la fiera del grinding, non sono molto pratico di JRPG ma questo mi incuriosisce parecchio).