Il Salotto del Videogamer - Chiacchiere varie sul videoludo   (no spam please) Il Salotto del Videogamer - Chiacchiere varie sul videoludo (no spam please)

Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: Il Salotto del Videogamer - Chiacchiere varie sul videoludo (no spam please)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Gamer IDs

Steam ID: rincewind_it

Re: Il Salotto del Videogamer - Chiacchiere varie sul videoludo (no spam please)

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    1-Negli ultimi mesi cosa state giocando/avete giocato che vi abbia piacevolmente sorpreso o piacevolmente confermato la sua qualita' (che vi aspettavate) ? Una rapida spiegazione dei perche' a vostro modo di vedere?
    Ieri ho finito Yakuza Kiwami 2, che ha pienamente confermato le mie aspettative. D'altra parte rispetto ai precedenti capitoli non cambia quasi nulla. Temevo che avrei iniziato a stancarmi di una formula sempre uguale, invece sarà per i personaggi, sarà perchè mi sono affezionato a quel mondo, ma mi ha divertito ed entuasiasmato come i precedenti e già non vedo l'ora di tornare a Kamurocho.

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    2-Domanda accessoria: che giochi recenti avete intenzione di provare/giocare? Che aspettative avete?
    A breve inizio Call of Cthulhu, che spero mi faccia immergere in pieno nella mitologia di Lovecraft. So che tecnicamente non è niente di che, ma confido nella direzione artistica e nell'atmosfera.
    Voglio provare Remnant: from the ashes, che mi aspetto mi faccia tirare giù i Santi dal calendario come con Dark Souls III e poi sarà il turno di una tripletta sul Game Pass: anche io sono in attesa di Flight Simulator 2020 (sempre per vedere se graficamente è davvero così impressionante), Wasteland 3 (quanto visto finora non mi entuasiasma, ma il 2 mi era piaciuto molto) e Dragon Quest XI (sperando che non sia la fiera del grinding, non sono molto pratico di JRPG ma questo mi incuriosisce parecchio).
    Ultima modifica di Ataru Moroboshi; 11-08-20 alle 21:26
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su