Cmq ho mezzo mentito
Non sto giocando solo a GoT
Son finiti i tempi in cui mi dedicavo assiduamente ad un titolo alla volta. Ne porto avanti in parallelo parecchi in realtà.
Diciamo che GoT è l'ultimo acquisto a cui sto giocando. Ci sarebbe anche TLOUS2 (messo in naftalina in favore di GoT) e da un paio di giorni mi sto incaponendo con Dark Souls Remaster (il cui originale ho già giocato 2 o 3 volte in realtà). Ah, tra gli altri giochi che devono uscire e che sto aspettando c'è anche Biomutant di cui non si hanno date e sinceramente non ricordo se è stato rimandato al 2021 o meno... anche Dead Island 2 e Dying Light 2 aspetto con interesse.
Zelda 2 nemmeno lo nomino perchè so già che appena lo presentano e mettono fuori il pre-order sarà già nel carrello Amazon
Quindi di sicuri che attendo c'è solo Cyberpunk 2077. Wasteland 3 non mi ispira (ho adorato il 2), Flight Simulator non ho la connessione adeguata a farlo girare umanamente (e cmq i simulatori non mi sono mai interessati più di tanto), Halo l'hanno appena rimandato a data da destinarsi ( ) e AC Valhalla, per quanto mi attragga l'ambientazione norrena, mi sembra la solita porcheria made in ubisoft senza anima che recupererò, nel caso, a pochi spicci.

Quindi sì, solo Cyberpunk per quanto mi riguarda