i5 4690k
No, parlavo di Origin, e i 60 con la 970 li raggiungevo impostando manualmente i vari settaggi grafici (quasi tutto su alto a 1080p). E sì, ho trovato questo altro video e sono perfettamente in linea.Anche in Odyssey mi sembra che tu faccia i fps giusti, mi sorpendono di più i 60fps con la 970...
Lo sto giocando ora, ma proprio non ce la faccio a giocare un fps a 50 frames, mi fa male la testa... e anche abbassando la qualità grafica la situazione non cambia di molto, non riesco a tenere i 60 fissi...FC new Dawn: qui è proprio la cpu a non farcela, chi ha un 9900k (per dire...) fa il doppio dei tuoi frame ma la colpa è soprattutto dell'engine di Ubisoft: dx11, rattoppato alla meno peggio, sfrutta al massimo 1-2 core fisici e qui chiaramente l'architettura più efficiente dei processori più recenti fa la differenza.
Valuta tu se è il caso di cambiare cpu per un paio di giochi, nel caso protesti valutare un 3600 "lisco" AMD.
Ho sempre saputo che installare più di 8Gb non dà alcun beneficio nei giochi.ma mettere 16gb ti da così fastidio?![]()
P.s. mi dai il link esatto per vedere come scala la cpu con le varie schede video? Sulla tabella di gamegpu.com mi dice che un i5 4690k è perfettamente abbinabile a una rtx2060 ma ormai so che non è così (per alcuni giochi)