Re: Il Circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
freddye78
1200/1300 euro per un 27" è un furto con destrezza altro che investimento :asd:
:asd: beh, a prescindere io mi terrò stretto il mio fido 23" dell fullhd, però considerando che
- il pannello AU Optronics doveva essere disponibile un anno fa, immagino problemi e rese basse
- i pannelli 4k a 10bit reali costano
- hdr a 1000nits anche di più
- ancora di più perché è l'unico 144hz
- c'è il pizzo nvidia gsync
1200/1300 euro mi sembra un prezzo ancora ragionevole, 2000 è fuori di testa (sempre che sia confermato: 2000 dollari è il prezzo di prevendia di newegg).
Per i 35" 21:9 non basterà un rene :bua:
Ma pannelli così grandi non sono da sconsigliare?
A sto punto non conviene prendere dei visori per "entrare in scena"?
Giocare su un 32" o più nei canonici 50-70 cm di distanza mi pare esagerato...
Citazione:
Kinto
Ma pannelli così grandi non sono da sconsigliare?
A sto punto non conviene prendere dei visori per "entrare in scena"?
Giocare su un 32" o più nei canonici 50-70 cm di distanza mi pare esagerato...
imho anche a me, 30" va bene, oltre è situazionale.
Magari qualcuno ha spazio, si prende il tavolino da divano per mouse + tastiera wifi e gioca su un 80"
:asd:
Ma da qualche metro di distanza il 32" è anche piccolo. Io intendo proprio l'uso di un monitor sopra i 24-27" alla distanza del proprio braccio...
Citazione:
Mega Man
Magari qualcuno ha spazio, si prende il tavolino da divano per mouse + tastiera wifi e gioca su un 80"
giocare a distanza divano non è come giocare a distanza scrivania :nono:
Citazione:
Galf
giocare a distanza divano non è come giocare a distanza scrivania :nono:
ho un mio amico che gioca su ps4 davanti a uno schermo da 42'' a distanza di quasi due braccia. è un folle :asd:
Citazione:
DON IVANO
ho un mio amico che gioca su ps4 davanti a uno schermo da 42'' a distanza di quasi due braccia. è un folle :asd:
magari è anche 1080p? :bua:
Citazione:
DON IVANO
Citazione:
Galf
I MIEI UOCHI!!! http://i65.tinypic.com/243jkic.jpg
Citazione:
Galf
Citazione:
Mega Man
si, risoluzione full HD
E tra l'altro i programmi televisivi non li vedo ai soliti 25fps, ma di più; infatti quando gioca a god of war sembra vada decisamente fluido anche se non ha la Pro
io ogni volta cerco di mettermi all'estremo opposto perché non voglio farmi una lampada televisiva, oltre che a soffrire fisicamente
Citazione:
DON IVANO
si, risoluzione full HD
E tra l'altro i programmi televisivi non li vedo ai soliti 25fps, ma di più; infatti quando gioca a god of war sembra vada decisamente fluido anche se non ha la Pro
io ogni volta cerco di mettermi all'estremo opposto perché non voglio farmi una lampada televisiva, oltre che a soffrire fisicamente
no no, sono a 25 fps, ha solo lasciato attiva quella merda di opzione di smoothing dei frames che fa sembrare tutto una telenovela da 4 soldi.
Da uno che guarda un 42" fullhd da 2 metri di distanza non mi aspetterei altro, eh. :asd:
Citazione:
Galf
no no, sono a 25 fps, ha solo lasciato attiva quella merda di opzione di smoothing dei frames che fa sembrare tutto una telenovela da 4 soldi.
Con la mia tv l'effetto smoothing applicato ai film è abbastana gradevole :look:
Un giorno ho provato a giocare collegando il pc all'home teather... la tv ha un lag troppo alto per apprezzare l'esperienza :bua:
Citazione:
Galf
Da uno che guarda un 42" fullhd da 2 metri di distanza non mi aspetterei altro, eh. :asd:
Ma sapevo che fossero sempre a 25fps, il digitale terrestre così trasmesse, dubito che poi a casa sua ci fosse una ricezione personalizzata lol
Citazione:
TizN
Con la mia tv l'effetto smoothing applicato ai film è abbastana gradevole :look:
Un giorno ho provato a giocare collegando il pc all'home teather... la tv ha un lag troppo alto per apprezzare l'esperienza :bua:
anche a me piace quella fluidità, e anzi, grazie per avermi quale funzione fosse, Galf :asd:
Comunque si, grossomodo ragiona con la regola del pene più lungo, o con più pollici in questo caso XD
io non la sopporto, mi son visto un film così e sembrava di vedere una telenovela spagnola :stress:
Citazione:
Galf
io non la sopporto, mi son visto un film così e sembrava di vedere una telenovela spagnola :stress:
ma senza gli epici colpi di scena :(
Hot Chips convention, 20 Agosto: NVIDIA Next Generation Mainstream GPU.
Si rischia di arrivare all'autunno...
Di sto passo Guido non mi venderà mai la sua 1080Ti a prezzo di favore causa endorfine da acquisto 1180Tti (titanio toscano edition)
Ridatemi le Radeon 580 da 8GB a 300€ :bua: