Originariamente Scritto da
Spidersuit90
Cioè, capiscimi Glor: io me ne sbatto sia dei 4k sia dei 120+fps.... però mi importa di spendere poco, avere prestazioni buone/ottime per i vg di oggi e temperature contenute...
Perchè aspettare (forse) ancora 6 mesi? Per cosa? Se mi dici per recuperare una 1070 ad un ottimo prezzo, ti posso dare ragione, ma se è per dirmi di prendere le nuove VGA allora no, per i motivi sopra detti
Poi oh, io gioco molto più gli indie game che non i AAA spaccamascella... giusto BF e qualche altro giochillo "pesante" a livello grafico, ma non campo di VG fotorealistici tutti i giorni... senza contare poi che i prossimi titolo annunciati a breve AAA (penso a BF5) non richiedono chissà quale grafica, ancora... forse per TES6, Starfield e altro non ancora annunciato potrebbero aver senso le nuove VGA, ma per BF5 e CoD di prossima uscita anche no... Nemmeno Cyberpunk penso avrà chissà quale grafica "pesante" che una 1070 non possa reggere... facevo girare TW3 a settaggi medio/alti con la mia merdosa R9 280, figurati con una 1070

La questione me la sono posta in questi giorni perchè mi si è fritta la 280 e di andare avanti con la sola 6950 non si può

Stavo valutando l'acquisto di una VGA nuova e in tutta sincerità non riesco ad aspettare 6 mesi (se tutto va bene) per poi spendere 500+€...
Quindi la mia intenzione sarebbe quella di recuperare una 1070 ad un buon prezzo, tirare avanti un 3 annetti e passare (se i requisiti lo richiederanno) alle nuove dopo...