Re: Il Circolino di Schede Video
No, era un 28" 4K, con risoluzione abbassata a 1440 perchè il programma della contabilità era minuscolo... :bua:
ovviamente in ufficio si fanno gli affari ad minchiam, li abbiamo resi e presi dei più umani 25" a 1080p (per uso ufficio, vanno più che bene)
la giornata passata con quel mastodonte in faccia, mi rende dubbioso sulle dimensioni...
Citazione:
Originariamente Scritto da
benvelor
domanda al volo: ma esistono monitor da 24-25 pollici IPS, 1440p, 144hz e freesysnc?? :confuso:
manca a tutti qualcosa: o sono freesync ma TN, o IPS ma a 60hz e non freesync...
trovo tanti 27", ma sarebbero un po' grandi per la mia postazione... di questo taglio ci sarebbe l'imbarazzo della scelta...
Non so nemmeno se esistono 1080. Cmq no.
Quando un monitor da fastidio agli occhi, la cosa più probabile, è un settaggio alla minchia della luminosità in relazione al ambiente.
Seconda cosa un refresh basso.
nel mio caso era proprio la dimensione: forse lavorando questo fatto è accentuato, ma alzando lo sguardo dai fogli, non vedevo altro che shermo, senza zone "libere", dove far riposare la vista
non so come spiegarlo bene, avevo il campo visivo coperto dallo schermo e mi ha fatto sentire come "oppresso"
ripeto, magari è proprio a causa del tipo di attività che facevo, a casa sciallato sulla sedia a cazzeggiare o giocare sarà diverso...
però la sensazione è stata spiacevole e non vorrei che ciò si verificasse anche in altri ambiti: il mio timore è tutto qui
ora quando torno a casa, provo a sagomare le dimensioni di un 27" e lo attacco al monitor che ho, per vedere l'effetto che mi fa
EVGA GeForce GTX 1070 SC2 GAMING, 8GB GDDR5 a 351 euro, che ve ne pare?
Citazione:
PCMaster
massa schei par mi:fag:
Citazione:
PCMaster
Non riesci a trovare una 2060 a quel prezzo?
Citazione:
kinoko
Questi siti sono utili come un ombrello sulla luna :asd:
https://www.guru3d.com/articles_page...review,12.html
Citazione:
Galf
opss:roll:
Citazione:
Galf
Non riesci a trovare una 2060 a quel prezzo?
No, forse trovo la 1660 un pò meno.
Citazione:
PCMaster
No, forse trovo la 1660 un pò meno.
no in quel caso vai di 1070 piuttosto, ma buh, sei a pochissima distanza da una scheda che fa 15-20fps in più
la 2060?
comunque intendo la 1660 ti
Citazione:
PCMaster
la 2060?
comunque intendo la 1660 ti
Sì la 2060
la 1660 a me pare un mezzo flop di intenti malati da parte della Nvidia ed andrei per AMD sotto la 2060.
eh si, anche se ora non è disponibile inizialmente avevo adocchiato anche la rx590 che era sui 260/265 euro.
così tanto? :pippotto:
L'ho presa a gennaio a 270, sono passati 5 mesi e siamo sempre lì come prezzo... mah...
cmq le ultime voci delle nuove amd, se vere, sono moooolto interessanti :sisi:
vabbè, manca poco all'E3, a quel punto devono scoprire un po' le carte
Salve a tutti!
Che si dice qui? 🤪
Si parlava delle wighe slargate di Dario dilla (che stanno ancora la tra l'altro, fantastico). Potevi prendere don Peppone già che c'eri
Io ho la 1050Ti.
Mi sento come uno che ce l'ha piccolo! :boh2: