Re: Il Circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
GeeGeeOH
Se veramente lanciano la 3060 ULTRA (> SUPER) con 12GB mi ribalto dal ridere.
Sarebbe da vedere la faccia di quelli in coda con gli ordini delle 3060Ti :asd:
Credevo di aver visto il top con i settordici modelli di 1060 (che non voleva nessuno) all'epoca ma adesso l'intasamento di fasce di mercato che sta creando Nvidia è impressionante... o almeno lo sarebbe se si trovassero le schede.
Son più curioso di vedere se annunceranno anche qualcosa di economico, l'erede delle 560/1050.
no perchè la 3060 super 12 gb costerebbe meno della 3060ti 8gb e va di più?
se è così mi inkazzo sul serio :pippotto: mi è appena arrivata e ho venduto un rene :chebotta:
Citazione:
benvelor
nvidia fa ride'...
ultra, super, ti... a questo giro si son caati in mano, per usare un francesismo
preferisco ancora i rossi, e punto sempre ad una 6800
Veramente a me sembra il contrario, sta battendo il ferro finché è caldo vista la richiesta altissima di GPU, con tutti questi modelli andrà ad occupare ogni fascia di prezzo
Citazione:
BigDario
Ecco dove sono finite tutte le serie 3000 rtx :asd:
Citazione:
Boss-Fx
Ecco dove sono finite tutte le serie 3000 rtx :asd:
Caso strano buttano subito fuori modelli con più RAM che pensa un po' a chi fan più comodo ? :asd:
Siamo tornati al 2018 oramai.
Citazione:
Darkless
Caso strano buttano subito fuori modelli con più RAM che pensa un po' a chi fan più comodo ? :asd:
A nessuno perchè è solo una manovra commerciale per far concorrenza alla RAM delle schede AMD? :uhm:
Citazione:
freddye78
Veramente a me sembra il contrario, sta battendo il ferro finché è caldo vista la richiesta altissima di GPU, con tutti questi modelli andrà ad occupare ogni fascia di prezzo
Concordo. Soprattutto perché AMD ha presentato solo schede di fascia alta al momento.
Citazione:
Mr Yod
A nessuno perchè è solo una manovra commerciale per far concorrenza alla RAM delle schede AMD? :uhm:
... e siam sempre lì, a chi fa più comodo ram in abbondanza ? (non rispondere a tutti o ti picchio :asd: ).
Le cryptovalute stan volando e parecchia richiesta di GPU è dovuta a quello, oramai si sa. Il fatto che la produzione in sè non sia a regime fa solo da aggravante.
6800 della xfx su amazon a 880€ :pippotto:
ormai anche i negozi hanno prezzi da ebay... riusciremo ad avere una scheda video..?
secondo voi a quanto posso vendere una 1650?
Citazione:
benvelor
6800 della xfx su amazon a 880€ :pippotto:
ormai anche i negozi hanno prezzi da ebay... riusciremo ad avere una scheda video..?
secondo voi a quanto posso vendere una 1650?
Se vedi online, anche a 400€ :asd: ma quella è l'offerta, la domanda non so come stia messa.
:asd:
altra domandozza: sapete com'è digitech, sito svizzero? sono affidabili? spediscono in italia? :uhm:
Non dovrebbe essere malaccio.
Mi sembra che spedisca in italia, ma mai usato.
L'ho già detto che mi sono comprato XSX e fanculo tutti? :fag:
XSX cosa? a quanto? dove? perchè?
Citazione:
GeeGeeOH
Non dovrebbe essere malaccio.
Mi sembra che spedisca in italia, ma mai usato.
ha prezzi ottimi, tranne ovviamente le schede video :bua:
quelle che ci sono, ovviamente overprezzate, ma sono cmq a prezzi più bassi dei ladr.. ehm... altri negozi online
- - - Aggiornato - - -
il dubbio è su eventuali costi doganali...
gli sfizzeri sono extra ue
Citazione:
GeeGeeOH
XSX cosa? a quanto? dove? perchè?
L'avevo prenotata su Gamestop l'11 di Novembre e mi è arrivata il 18 di Dicembre al classico prezzo di 499.98. :fag:
Citazione:
Lord_Barba
L'ho già detto che mi sono comprato XSX e fanculo tutti? :fag:
siamo molto offesi.
Comunque sono in attesa del 5900X, ma la scheda la prenderò l'anno del cazzo. Nel frattempo mi hanno messo la fibra e minchia Geforce now mi potrebbe permettere di aspettare con calma disponibilità e prezzi migliori.