Re: Il Circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
Det. Bullock
Nel caso fossi alla disperata, il prezzo "giusto" di una 3060 da 12gb quale sarebbe?
Vedo solo cifre tra 400 e 500 Euro.
375€: https://www.bpm-power.com/it/online/...e-rtx-b2036286
Per me son almeno 75€ di troppo.
Allo stesso prezzo avresti la 6700 che va di più oppure a 100€ in meno la 6600 liscia che va qualcosa in meno (e potrebbe quasi valerli, meglio a 250€).
[La 6600 XT la vedo costare quasi quanto la 6700, non val la pena]
lo store di bpm fa confondere, vedi 3050 costare piu delle 3060, addirittura 1660 a 360 euro...
Qualche scheda a prezzi veramente folli. 3050 a 400€:
https://www.bpm-power.com/it/online/...force-b1944750
Non penso abbiano qualcuno competente che segue il reparto...
Citazione:
GeeGeeOH
375€:
https://www.bpm-power.com/it/online/...e-rtx-b2036286
Per me son almeno 75€ di troppo.
Allo stesso prezzo avresti la 6
700 che va di più oppure a 100€ in meno la 6600 liscia che va qualcosa in meno (e potrebbe quasi valerli, meglio a 250€).
[La 6600 XT la vedo costare quasi quanto la 6700, non val la pena]
Le 6600XT dovrebbero trovarsi sui 350-360
Citazione:
Darkless
Le 6600XT dovrebbero trovarsi sui 350-360
Appunto? La 6700 l'ho vista a 380€.
30-40€ in meno, ma anche 50€, per la 6600 XT non son abbastanza.
Citazione:
GeeGeeOH
su bpm ci sono diversi venditori, funziona un po' come amazon: capita quindi di trovare offerte molto diverse sugli stessi oggetti
Citazione:
GeeGeeOH
Appunto? La 6700 l'ho vista a 380€.
30-40€ in meno, ma anche 50€, per la 6600 XT non son abbastanza.
380 ? Sarà qualche offerta. Fino a poco fa le vedevo sempre fra i 400 e i 450 euro.
Toh, sempre sul sito di prima https://www.bpm-power.com/it/online/...adeon-b2028638
Poi non so se son truffe dove ti annullano l'ordine e ti dicono di pagarli direttamente... non sapevo fosse come amazon.
occhio che la 6700 non è la 6700xt
e non mi risulta che bpm sia un marketplace come amazon ma che venda direttamente
Citazione:
alezago88
Ah giusto, mi ero confuso
Citazione:
alezago88
e non mi risulta che bpm sia un marketplace come amazon ma che venda direttamente
vende direttamente ma sono abbastanza sicuro che ci siano venditori, come dire, affiliati: tipo consorzio
per alcuni oggetti ci sono a volte più offerte
cmq sempre trovato da dio, mai nessun problema, da anni (forse un paio di lustri)
Comunque stavo riflettendo, mentre sul mio pc spendo e spando allegramente... stavo rifacendo il pc a mia madre che nel tempo libero ci gioca in full hd a diablo immortal, diablo iv quando uscirà e giochi di questo tipo. I pezzi gli passo i miei ''vecchi'', ma ci credete che come scheda video non saprei cosa comprare? Oggi a prezzi umani (intorno i 200) ma cosa ci sta?
Mi sa che tira ancora con la 1050 per un pò allora...
Citazione:
xyz
Comunque stavo riflettendo, mentre sul mio pc spendo e spando allegramente... stavo rifacendo il pc a mia madre che nel tempo libero ci gioca in full hd a diablo immortal, diablo iv quando uscirà e giochi di questo tipo. I pezzi gli passo i miei ''vecchi'', ma ci credete che come scheda video non saprei cosa comprare? Oggi a prezzi umani (intorno i 200) ma cosa ci sta?
200 nulla. Il best buy "economico" è la 6600 di AMD sui 300. Già al black friday si trovava sui 250, fra 2-3 mesi potrebbe diventare il suo prezzo standard.
Se invece vuoi andare sull'usato ti si apre un mondo, i prezzi sono calati parecchio. Con 100 euro o poco più pigli una 970 - che va poco meno di una 1060 (ci stavo facendo un pensierino per tirare un paio d'anni e pensionare la 660) - o anche una 980 se becchi l'offerta. Per quel che fa tua madre mi pare un'ottima soluzione.
Io ho preso una 6600 a 300 euro per campare un altro paio d'anni senza cambiare tutto il PC.
Sotto non si trovava niente di valido, sopra invece non avevano senso i prezzi
Spero per te che una scheda della generazione appena passata ti duri un po' di più di un paio d'anni. :bua:
È il resto che non dura più di 2 anni, è del 2015 :asd:
Citazione:
Necronomicon
È il resto che non dura più di 2 anni, è del 2015 :asd:
Il mio precedente PC ne è durati 12... :uooo:
Citazione:
Mr Yod
Spero per te che una scheda della generazione appena passata ti duri un po' di più di un paio d'anni. :bua:
Purtroppo 300 euro è la nuova fascia economica, una 6600 già fra un paio d'anni faticherà (Ma anche le 3060 eh), soprattutto se tieni conto che arriveranno i titoli UE5 che segnaranno un bell'innalzamento dei requisiti.