per 100€ sempre troppo pochi per differenziare le due
un po' come prezzarono le 7700xt e le 7800xt: per quella differenza non ha senso prendere la sorella minore
cmq se la forbice si allargasse sarebbe verso l'alto, quindi magari fosse così :asd:
Visualizzazione Stampabile
per 100€ sempre troppo pochi per differenziare le due
un po' come prezzarono le 7700xt e le 7800xt: per quella differenza non ha senso prendere la sorella minore
cmq se la forbice si allargasse sarebbe verso l'alto, quindi magari fosse così :asd:
L'XT sembra decisamente più allettante: 10% di costo per forse addirittura un 30% di performance.
Certo magari la liscia ha più margine di overclock e si avvicina, ma difficilmente porta il gap a soli 10%.
Ma tanto i produttori terzi fanno quello che gli pare e l'XT la si troverà a 1000+€ e tutto casca...
https://www.techpowerup.com/img/vbnDyuxHSWGhG150.jpg
è troppo presto, escono il 6, vediamo
certo è che servirà un mesetto perchè si assestino
https://www.techpowerup.com/review/n...nders-edition/
si trovasse, e al prezzo dell'annuncio, sarebbe anche una buona scheda
vantaggi rispetto ad una 4070S = 0
sostanzialmente inutile per chi ha una 40xx
e finirà nel giro di un'ora appena messa in vendita al doppio del prezzo :asd:
bella bestiotta :sisi:
la nitro è 130$ sopra il MSRP....
i 730$ da noi saranno minimo 900€
sempre che non ci sia penuria, e anche se non ci fosse, i rivenditori ci marceranno :moan:
parecchio assetata di w, tra l'altro: la versione Pulse, sempre di Sapphire, pare più parca
per le mie esigenze aspetto più la 9070 liscia
Le schede ci sono. Tutto dipenderà dallo street price.
Se poi AMD farà lo stesso balzo in avanti sia in raster che in RT e qualità dell'FSR alla prossima gen ci sarà da divertirsi.
Ridiculous "GIGABYTE RTX 5090 Super Bundle" Turns up in Taiwan; Requires Purchase of Forty H610M-K-DDR4 Motherboards
:asd:
Come svuotare i magazzini dalla fuffa.
in RT ha quasi colmato il gap: nvidia resta avanti, ma la distanza è minima
in raster hanno sempre tenuto botta e a prezzi minori (7800xt vs 4070S, la fascia che mi interessa)
dalla review di techpowerup, la 9070 liscia in raster va più di una 7900xt :pippotto:
intanto le 5xxx rimangono schede di cartone :boh2:
non esistono se non a prezzi folli
Sono ancora lontani da Nvidia sia lato Rt sia soprattutto come qualità dell'upscaling però a differenza della scorsa gen già a questo giro hanno abbondantemente superato la sufficienza. Un altro miglioramento così e anche restando lo stesso gap dalle verdi si avranno comunque buone tech quindi si potranno risparmiare dei bei soldi - perchè oramai nvidia si assesterà su quei prezzi se non più alti anche in futuro - senza rinunce significative.
Sempre sperando che AMD punti ancora su prezzi aggressivi e non si mettano di mezzo shortage e scalper.
Su Amazon stanno comparendo le prime 9070 xt.. siamo oltre i 1000 euro
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk
ASUS TUF su drako € 869 per liscia e € 959 per la xt
minimo due settimane per vedere i prezzi assestarsi
- - - Aggiornato - - -
mah, ci sono video su youtube di confronto tra dlss4 e fsr4 e non vedo differenze
sarò ciecato, ma se in una schermata zoomata a 200x ho meno dettagli su una recinzione (e non mi sembra così) anche 'sti cazzi, eh :asd:
Attenzione a valutare la qualità grafica... da un video di youtube.
ovvio, ma inserito in una recensione delle schede sapphire
per dire che non mi sembra "anni luce" da nvidia
e nemmeno nel RT, a questo giro
- - - Aggiornato - - -
per i prezzi purtroppo i venditori fanno come accidenti gli pare, vedono che laggente compra e se ne fregano di quello indicato e puntano (anche giustamente, dal loro punto di vista) a massimizzare il profitto giocando sulle smanie altrui