Ma stai delirando?
Visualizzazione Stampabile
Ma stai delirando?
deliriamo :mmh?::
asus 490 36% 43% ------->30.5%
705
msi 490 41% 51% ------->34.1%
743
palit jet 658 36% 43% ------->30.4%
458
amp 680 39% 48% ------->32.6%
458
GIGA 720 43% 55% ------->35.8%
462
Non capisco se si stiano dando i numeri o se tra i requisiti minimi per comprare una 1080 serva aver dato Analisi prendendo almeno 30
Comunque per chi come me ha intenzione di rimanere su schermi a 1080, la spinta verso il 4k è una manna dal cielo. Significa che le schede dureranno di più
Sei messo male...
no sei tu che non contestualizzi i tuoi dati sparando numeri a caso e affermando che siano la bibbia.
se mi dai i tuoi numeri mi parli di rincaro dalla 1070.
io potrei risponderti con il risparmio dalla 1080.
quindi deciditi prima di accusare il prossimo di delirio.
una volta il mio prof introdusse le matrici nxm, poi parlando disse mxn e fu ripreso da una studentessa.
Al che lui rispose: non ho sbagliato, ho posto n=m e m=n.
se io oggi ho qualcosa che vale 10 e domani vale 20, ha senso fare la percentuale sul valore di partenza, per vederne l'incremento.
Se io ho davanti due cose con valori diversi ha senso affermare di quanto la seconda sia più cara della prima, ma anche di quanto la prima sia meno cara della seconda... quindi io posso dire che la differenza percentuale di prezzo oggettiva è quella che tiene conto del loro valore medio.
Nulla toglie che siano discorsi del cazzo, perchè sia che siano 20%, sia che siano 50%, se 200 euro non li hai, la 1080 non la prendi.
Mah, finché c'era la corsa alle directX doppia cifra, le schede non potevano durare troppo, se no ti perdevi le DirectX 1.xyz.
Adesso pare si siano calmati, tipo ehi guarda le DirectX 12, ci gira un Rts orrendo e lo si usa per benchare! Ah e che altro? Mah, niente, piuttosto hai visto le Vulkan?
Ormai il circolo è una scheda all'anno per Nvidia con il numero sequenziale, che arriva al 9 e poi riparte. La sensazione è che possono mettere da 8 a 20 giga di RAM ma le hbm sono ancora da venire. E quando verranno, tac, è ora di cambiare scheda
Dopo le ultime dissertazioni non so più che fare, resto con la 570 :asd:
Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
Maddeche, compra la 1070 e vivi felice!
Edit: io la 1070/80 non la compro perché non c'ho i soldi, mica cazzi
No, io ho capito che se compro la 1080 risparmio 200 euro che non ho, soprattutto se faccio un calcolo matriciale con n colonne e m righe o m colonne e n righe.
Tra l'altro, la studentessa ha posto una domanda stupida ma il docente ha risposto in una maniera che :uhm:
Se non realizzate che se la 1070 costa 400€ e la 1080 a 600€ allora questa è il 50% più costosa, prendete il diploma e stracciatelo.
Se poi avete dubbi sul perché 200€ non siano ovviamente il 50% di 600€... votate Trump.
Ma in 2k come si comporta la 1070? Io vorrei pure fare l'upgrade ma dovrei cambiare anche monitor visto che in FHD la 970 va ancora più che bene
Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
esci dal guscio
- - - Aggiornato - - -
pochi post sopra ti ho risposto sul "continuiamo il delirio".
Evidentemente ragioni come una donna, che basta che ti si dica che sei leggermente sovrappeso per...
Io continuo a ribatterti che la 1080 non è inutile, e tu continui a dire cosa che non interessano a nessuno perchè anche mio nonno decerebrato sa che la 1080 è il 50% più costosa della 1070. Rifugiarsi dietro questa banalità non vuol dire analizzare o meno la convenienza della scheda, ma prendere l'abaco e fare 1+1=2, davvero interessante, yawn...
Ma tu insisterai ora a sbattere la testa contro il muro come quel personaggio nell'asylum di Sanitarium, perchè fa figo insegnare agli altri il mondo e le api.
Detto ciò enjoy una scheda che va il 25% di un'altra e l'altra che è il 400% più prestante, il che è la stessa cosa, ma detta a comodo...
a Glor do un 4/10 per l'impegno :caffe:
Pagine e pagine di discussioni su schede video....sono commosso, pare essere tornati ai vecchi tempi :spy:
Bbbboni :asd: