Il Circolino di Schede Video Il Circolino di Schede Video

Risultati da 1 a 20 di 12893

Discussione: Il Circolino di Schede Video

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: Il Circolino di Schede Video

Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Sempre bello lamentarsi d'essere costretti a giocare a dettagli medi... poi vedi che c'è chi non può permettersi un upgrade dal 2010
    Know the feel sono andato avanti con la Radeon 9100 dal 2003 al 2008 era decente per l'anno, giocavo tranquillo ad Unreal 2 che era il "benchmark" dell'epoca, ma già l'anno dopo con DooM 3 faceva i capricci. Half-Life 2 invece liscissimo
    Io aggiornai solo perché mi stava partendo il PC (Athlon XP 64 3200+, ci feci Batman: Arkham Asylum a 640x480), non riuscendo a capire se il problema era la scheda madre, la scheda video o l'alimentatore e visto che schede video AGP (quando ancora mi illudevo che fosse solo la scheda video) facevo fatica a trovarne pure sulla baia a prezzi decenti decisi di sostituire tutto. Ricordo che presi HDD e scheda video più scrausi possibile per risparmiare in favore di processore e alimentatore, ma mentre l'HDD l'ho dovuto sostituire perché mancava sempre spazio la scheda video mi ha servito dannatamente bene per anni e credo che solo l'anno scorso e quest'anno hanno cominciato a uscire titoli con cui veramente faceva fatica (il demo di Doom è giocabile con tutto al minimo ma appena).

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Doom 3 era pesante, ricordo.
    Già, Half Life 2 invece se avevi una scheda ATI girava da dio anche con schede di fascia media, con la 9600 andava che era un piacere (credo sia l'unica scheda non di fascia bassa che abbia mai avuto, peccato che poi si ruppe qualche anno dopo, già si era rotta dopo un mese ma per fortuna era ancora in garanzia e me ne mandarono una nuova).

Citazione Originariamente Scritto da Toki Visualizza Messaggio
    pensavo di essere rimasto l'ultimo a 1280x1024.
    ce ne sono altri allora...

vorrei cambiare monitor ma a 3440x1440 mi sa che non ci arrivo neanche col fiammante e6600+gtx660 che ho rimediato al posto dell'athlon64 4000+ sandiego (sì, è single core e allora?)+x1800xt 512mb.
    oltre ai fondi che cronicamente mancano per i monitor che mi interessano
    Guarda, il monitor è la cosa che mi sento meno di cambiare in tutto il mio setup (gioco un sacco di roba vecchia e lottare con gli aspect ratio su un monitor 16:9 o 16:10 non mi intriga), ultimamente mi sta salendo la scimmia per una tastiera meccanica invece: quella che ho adesso ha quasi vent'anni e ha la gomma spanata sotto diversi tasti ma quelle meccaniche che piacciono a me (senza ammenicoli inutili, al massimo con una retoilluminazione di un colore non chiassoso) costano tra i cento e i centocinquanta e non avendo possibilità di provare la differenza il salto esito a farlo.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 11-12-16 alle 12:52
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su