Visualizzazione Stampabile
-
Re: Windows 10
-
-
Te credo, quello è solo il primo Service Pack...
Non è Vista con integrato il SP1.
-
Capito vado a pescare che è l'unico modo per ottenere qualcosa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GeeGeeOH
Te credo, quello è solo il primo Service Pack...
Non è Vista con integrato il SP1.
Aspetta però....la ISO mi pesa 1.4GB ed è solo il SP1? Quanto era grande Vista con SP1?
-
Stavi un attimo a montarla e guardarci dentro.
C'è la versione a 32bit (544MB) e 64bit (873MB).
Vista saranno 2.5-3GB.
I SP non vanno a sommarsi, tante cose son sostituizioni.
-
Citazione:
Kayato
Ok, però trovo la ISO sul sito MS, il problema che non riesco a montarla ne con rufus (pure le vecchie versioni tipo 2.18) ne con Ventoy.
Scusa, per curiosità, ma perchè proprio Vista ? Non puoi mettici direttamente Win 7 ?
-
Citazione:
Darkless
Scusa, per curiosità, ma perchè proprio Vista ? Non puoi mettici direttamente Win 7 ?
Ci reinstallo il suo OS e poi lo lancio dalla finestra al primo che lo prende. Sul portatile c'è l'adesivo con una key per vista business 32bit, funziona anche con 7 la key? Ha 2gb di ram ci gira decentemente 7?
Ora ha su xubuntu, perché l'ho piallato che aveva sopra le peggio cose, ho messo su un os al volo giusto per vedere se andava ancora tutto. IMHO con un xubuntu rende meglio che con un vista o 7 però mi sa che è più difficile da piazzare senza un windows. Onestamente non pensavo fosse così difficile recuperare un Vista.
-
ci metti un desktop kde è simile a windows magari lo piazzi meglio
-
Citazione:
Weltall
ci metti un desktop kde è simile a windows magari lo piazzi meglio
:rotfl:
-
Eh lo so al solo sentire linux la gente va in coma. Anzi una volta uno è morto...
Azz non avevo letto 2 gb. Mandalo al reparto geriatria sta in buona compagnia con tanti vecchietti. Io li sto vendendo a pezzi e gli ali dell'acer si vendono bene.
-
Citazione:
Weltall
Eh lo so al solo sentire linux la gente va in coma. Anzi una volta uno è morto...
Perché invece kde? Solo se ci metto un windows lo posso vendere a chiunque.
-
Citazione:
Kayato
Sul portatile c'è l'adesivo con una key per vista business 32bit, funziona anche con 7 la key?
No.
E' una cosa introdotta con Win10.
-
Le iso di vista si trovano in settori un po' underground, 4 6 e 8 gb. Però i virus abbondano in queste zone. L'unica è trovare qualcuno che abbia il disco da prestarti. Lo installi con la key che hai e bon.
-
Citazione:
Kayato
Ci reinstallo il suo OS e poi lo lancio dalla finestra al primo che lo prende. Sul portatile c'è l'adesivo con una key per vista business 32bit, funziona anche con 7 la key? Ha 2gb di ram ci gira decentemente 7?
Ora ha su xubuntu, perché l'ho piallato che aveva sopra le peggio cose, ho messo su un os al volo giusto per vedere se andava ancora tutto. IMHO con un xubuntu rende meglio che con un vista o 7 però mi sa che è più difficile da piazzare senza un windows. Onestamente non pensavo fosse così difficile recuperare un Vista.
La key non funziona (ma win 7 lo puoi crackare facilmente) però con 2Gb pur facendo sempre schifo ci gira sicuramente meglio Windows 7 rispetto a Vista business.
-
Citazione:
il Manzo
Peccato che i criteri di gruppo su Home non ci sono.
Nel caso di Windows Update puoi aggiungere o modificare i valori direttamente nel registro, di solito nelle guide che trovi su internet te lo propongono come piano B. (Bla bla bla attento quando tocchi il registro)
-
Recuperano Vista.......che merda! Gente che ancora lo difende! Mi chiede la key...la inserisco è la sua con tanto di adesivo. Deve verificarla online.......ok.......non riesce a connettersi a internet......visto che il wifi non l'ho ancora configurato! Ok faccio verifica in seguito e si riavvia. Praticamente è in loop.
-
Citazione:
Kayato
Recuperano Vista.......che merda! Gente che ancora lo difende! Mi chiede la key...la inserisco è la sua con tanto di adesivo. Deve verificarla online.......ok.......non riesce a connettersi a internet......visto che il wifi non l'ho ancora configurato! Ok faccio verifica in seguito e si riavvia. Praticamente è in loop.
Piazza 7 e non pensarci più.
-
La key è di vista, non mi metto a vendere roba crackata dai! Poi sarebbe da metterci xubunto cacchio era uno scheggia nonostante i 2gb di ram!
-
Citazione:
TizN
Nel caso di Windows Update puoi aggiungere o modificare i valori direttamente nel registro, di solito nelle guide che trovi su internet te lo propongono come piano B. (Bla bla bla attento quando tocchi il registro)
Infatti è quello che ho fatto, peccato che dopo tot tempo vengono bypassati da Windows / Windows Update.
Siccome sul forum AMD sono usciti vari post , proprio su questo argomento, addirittura Microsoft è riuscito a bypassare DDU che da come ho capito era il sistema che garantiva questo fix.