Visualizzazione Stampabile
-
Re: Windows 10
Citazione:
Originariamente Scritto da
GeeGeeOH
Qual'è l'ostacolo a farti un account mega tuo?
Che per poter scaricare un file da 5Gb devi fare quello a pagamento
-
Usti, da quando?
Io ho un account stravecchio gratis e son sicuro di aver scaricato roba ben più pesante.
Mi sembrava ci fossero limiti a quanti trasferimenti totali puoi fare al mese, ma è comunque tanta roba.
-
Citazione:
GeeGeeOH
Usti, da quando?
Io ho un account stravecchio gratis e son sicuro di aver scaricato roba ben più pesante.
Mi sembrava ci fossero limiti a quanti trasferimenti totali puoi fare al mese, ma è comunque tanta roba.
Ora sto guardando, il piano free parlano di un limite dei download ma non dicono quale sia il limite, dice che si basa sull'uso delle ultime 6 ore...e vale per chi non ha un account o ne ha uno free...
Il pacchetto è 5gb, quando ho provato a scaricare dopo un 2-3gb si è fermato dicendomi che per riprendere il download dovevo aspettare tot ore, e mi proponeva di fare un account a pagamento.
-
Beh, se aspettavi e riprendevi oramia non avresti finito?
O ti fa riprendere tra un mese?
-
Citazione:
GeeGeeOH
boh mi diceva che dovevo aspettare tipo 5-6 ore, non posso neppure resettare l'IP perchè ho IP fisso :asd:
-
Citazione:
GeeGeeOH
Essendo un file unico non ti fa nemmeno iniziare il download, ti dice che sfori la quota giornaliera.
-
Citazione:
Darkless
Essendo un file unico non ti fa nemmeno iniziare il download, ti dice che sfori la quota giornaliera.
Non mi sembra sia quello che dice Enriko:
Citazione:
Enriko!!
Il pacchetto è 5gb, quando ho provato a scaricare dopo un 2-3gb si è fermato dicendomi che per riprendere il download dovevo aspettare tot ore, e mi proponeva di fare un account a pagamento.
Appena provato e mi fa partire il download...
-
Citazione:
GeeGeeOH
Non mi sembra sia quello che dice Enriko:
Appena provato e mi fa partire il download...
Si il download parte, ma quando arrivi sui 3gb si ferma e ti dice che devi aspettare 5-6 ore per riprenderlo e continuare perchè hai raggiunto la tua quota.
Io ho chiuso tutto, anche perchè era tardi e le 6 ore voleva dire che ripartiva la mattina dopo...e non avevo alcuna idea se la finestra sarebbe stata ancora attiva, magari dava sessione scaduta o che altro...
Certo vero che lasciare tutto li e riguardarci la mattina dopo mi costava nulla...ma vabbé
-
Scusate raga ma se uno di voi ha l'account e riesce a scaricare questi 5 gb, perché non lo invia direttamente a Enriko con justbeamit? https://www.justbeamit.com/
-
ma se l'hai scaricato ti mando una cartella sul mio google drive :uhm:
-
Citazione:
Weltall
Scusate raga ma se uno di voi ha l'account e riesce a scaricare questi 5 gb, perché non lo invia direttamente a Enriko con justbeamit?
https://www.justbeamit.com/
Fai prima a caricarlo in un cloud e condividerlo.
-
Mi consigliate un software di controllo remoto che vada bene, veloce, possa partire in automatico senza intervento dell'utente, che giri anche su server e che non rompa il catzo ogni due per tre per farti acquistare una licenza?
-
Crdo che il problema sia l'ultima parte. Per non avere limitazioni nel tempo tocca pagare
-
quando trovo una cosa che funziona non la cambio per questo ho usato solo anydesk, almeno negli ultimi eoni. Non mi pare che ci siano limiti di tempo lo tenevo su un server virtualizzato attivo per settimane...
-
Citazione:
Weltall
quando trovo una cosa che funziona non la cambio per questo ho usato solo anydesk, almeno negli ultimi eoni. Non mi pare che ci siano limiti di tempo lo tenevo su un server virtualizzato attivo per settimane...
sul sito dice che la versione free la puoi installare al max su 3 macchine per controllo remoto senza intervento dell'utente :uhm:
-
Citazione:
Weltall
Al mio capo l'han bloccato un paio dì'anni fa perchè l'ha utilizzato troppo. Se fai sessioni troppo lunghe troppo spesso intervengono.
-
allora paghi, non costerà mica come un sw di metagenomica?
-
La key di windows 7/8 non possono essere più utilizzate per attivare windows 10.
-
Citazione:
Kayato
La key di windows 7/8 non possono essere più utilizzate per attivare windows 10.
Stavolta definitivamente o per finta come è stato fino a oggi? :uhm:
-
A leggere sembra definitivamente...
E si parla anche di Win 11.