Windows 10 Windows 10

Risultati da 1 a 20 di 5413

Discussione: Windows 10

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: Windows 10

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Eh a un certo punto dovevo scendere dal treno e l'ho spento, pensa te se non devo nemmeno avere la liberta' di spegnere il PC perche' windows update mi ricatta
    Prova la prossima volta a tenere premuto MAIUSC (o SHIFT) prima di cliccare su "Aggiorna e arresta". O premi WIN+D e poi Alt+F4 e vedi nel menù a tendina se puoi saltare l'aggiornamento. Sono vecchi trucchi che non ho verificato se funzionano ancora.

Continuo comunque a non capire come possa metterci cosi' tanto tempo, cosa cazzo fa per TRENTACINQUE minuti?
    Penso che Windows Update abbia lanciato automaticamente il setup della nuova versione di Windows. Il tempo per installarlo da zero su un SSD è più o meno quello.
    Se così fosse, però, avresti avuto visibile la voce "Arresta" o una notifica per avvisarti dell'imminente aggiornamento "pesante".
    O avevi il portatile in modalità risparmio energetico e quindi il tuo potentissimo i7 andava lento come una tartaruga.

Che sistema di merda.
    La colpa è degli utonti che non aggiornavano mai, quindi MS ha deciso di fare così.
    Ultima modifica di TizN; 20-11-17 alle 00:34

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su