Windows 10 Windows 10 - Pagina 170

Pagina 170 di 269 PrimaPrima ... 70120160168169170171172180220 ... UltimaUltima
Risultati da 3.381 a 3.400 di 5373

Discussione: Windows 10

  1. #3381
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.186

    Re: Windows 10

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io ho comprato un tablet Asus una volta. Mai più
    Anche tu hai uno strano bug per cui l'audio parte con il volume al 100% a prescindere da quanto è impostato? Ho rischiato l'udito più volte mentre usavo le cuffie. Non ho ancora risolto.

  2. #3382
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.063

    Re: Windows 10

    Citazione Originariamente Scritto da DON IVANO Visualizza Messaggio
    io invece sto benissimo
    Fortunato te...Asus su telefono e tablet non mi vede più manco con il binocolo...
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  3. #3383
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.591
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: Windows 10

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Fortunato te...Asus su telefono e tablet non mi vede più manco con il binocolo...
    ed è il secondo, il primo mi è durato un anno e qualche mese solo perché l'ho fatto cadere in maniera tragica

    probabilmente sarei ancora con questo primo zenfone che con l'odierno se non fosse stato per il fatto spiacevole
    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
    Scambi

  4. #3384
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Windows 10

    3 ore a installare l'aggiornamento e come al solito hanno aggiunto solo cagate

  5. #3385
    Member L'avatar di il Manzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Begamo
    Messaggi
    558

    Re: Windows 10

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    3 ore a installare l'aggiornamento e come al solito hanno aggiunto solo cagate
    Classico di MicroLOL , l'ho sempre detto che gli aggiornamenti " corposi " dovrebbero essere facoltativi e non obbligatori...... Aggiungono programmi che non caga nessuno e in più rallentano il PC di brutto. Mi sono accordo che accendendo il PC impiega dai 5 / 6 secondi in più ( della versione precedente ) , riavviando a volte anche 1 minuto in più , cosa che dovrebbe essere al contrario, il riavvio dovrebbe impiegare di meno dell'accensione da zero.
    Ultima modifica di il Manzo; 28-08-19 alle 22:00

  6. #3386
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.591
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: Windows 10

    Citazione Originariamente Scritto da il Manzo Visualizza Messaggio
    Classico di MicroLOL , l'ho sempre detto che gli aggiornamenti " corposi " dovrebbero essere facoltativi e non obbligatori...... Aggiungono programmi che non caga nessuno e in più rallentano il PC di brutto. Mi sono accordo che accendendo il PC impiega dai 5 / 6 secondi in più ( della versione precedente ) , riavviando a volte anche 1 minuto in più , cosa che dovrebbe essere al contrario, il riavvio dovrebbe impiegare di meno dell'accensione da zero.
    il riavvio con i cerchietti roteanti per molto tempo prima del desktop resteranno un gran mistero
    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
    Scambi

  7. #3387
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.186

    Re: Windows 10

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    3 ore a installare l'aggiornamento e come al solito hanno aggiunto solo cagate
    Citazione Originariamente Scritto da il Manzo Visualizza Messaggio
    Aggiungono programmi che non caga nessuno
    Non lo avrebbero fatto se le cose stessero davvero così.

    Citazione Originariamente Scritto da il Manzo Visualizza Messaggio
    Mi sono accordo che accendendo il PC impiega dai 5 / 6 secondi in più ( della versione precedente ) , riavviando a volte anche 1 minuto in più , cosa che dovrebbe essere al contrario, il riavvio dovrebbe impiegare di meno dell'accensione da zero.
    Mi è capitata una situazione simile che, pur dubitando fosse la causa diretta, è migliorata lanciando manualmente un'ottimizzazione delle unità.

    È normale che il riavvio sia più lento: quando scegli "Arresta" Windows in realtà disconnette l'utente e iberna il kernel, così facendo risparmia tempo nel ricaricare il sistema alla riaccensione. Fa l'arresto completo solo cliccando tenendo premuto Maiuscolo o, per l'appunto, selezionando "Riavvia". Questa cosa esiste già da Windows 8.0.

  8. #3388
    Member L'avatar di il Manzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Begamo
    Messaggi
    558

    Re: Windows 10

    Citazione Originariamente Scritto da TizN Visualizza Messaggio
    Non lo avrebbero fatto se le cose stessero davvero così.

    Mi è capitata una situazione simile che, pur dubitando fosse la causa diretta, è migliorata lanciando manualmente un'ottimizzazione delle unità.

    È normale che il riavvio sia più lento: quando scegli "Arresta" Windows in realtà disconnette l'utente e iberna il kernel, così facendo risparmia tempo nel ricaricare il sistema alla riaccensione. Fa l'arresto completo solo cliccando tenendo premuto Maiuscolo o, per l'appunto, selezionando "Riavvia". Questa cosa esiste già da Windows 8.0.
    Secondo me il discorso è un altro , Windows per funzionare al meglio bisognerebbe formattare sempre da zero con ogni aggiornamento " corposo " , creare la chiavetta formattare e installazione pulita, punto.
    Gli aggiornamenti che riscrivono e modificano Windows creano questi problemi. Dopo per carità niente di problematico eh, in game i rallentamenti non ci sono, quando si aprono cartelle , sottocartelle e programmi alla prima accensione del PC, problemi di lunghi caricamenti non ci sono. Rimane sempre il discorso del caricamento ( lungo ) di Windows dopo il beep acustico dall'accensione del PC.

  9. #3389
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.461

    Re: Windows 10

    L'installazione pulita l'ho fatta ai tempide della 1709 quando presi l'R5 1600.
    Aggiornata quindi quattro volte, anzi di più perché mi son messo diverse versioni insider.
    Ed un mese fa ho pure cambiato CPU, MoBo e RAM passando a R5 3600 senza formattare o fare altro.
    Zero fastidi.

  10. #3390
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.327
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Windows 10

    Ieri il portatile ci ha messo quasi 4 ore per fare sto cazzo di aggiornamento 1903, ma e' normale?

  11. #3391
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.461

    Re: Windows 10

    HDD? ni… se tipo abbinato ad una CPU a vapore… tipo dual core a 2GHz.
    SSD? decisamente no.

  12. #3392
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.327
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Windows 10

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    HDD? ni… se tipo abbinato ad una CPU a vapore… tipo dual core a 2GHz.
    SSD? decisamente no.
    E' un dell xps 15" del 2016, solo SSD, connessione ethernet, 100Mb/s

  13. #3393
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.591
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: Windows 10

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ieri il portatile ci ha messo quasi 4 ore per fare sto cazzo di aggiornamento 1903, ma e' normale?
    insomma, 4 ore tra download e fine installazione è tanto
    ci sarò stato un'ora scarso con un semplice hdd meccanico da 150MB massimi di lettura/scrittura che ho nell conf in firma
    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
    Scambi

  14. #3394
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.327
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Windows 10

    Non ho un hdd

  15. #3395
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.367
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: Windows 10

    Per esperienza, quando un aggiornamento di Windows 10 impiega tempi biblici per completarsi, i problemi sono dovuti a software terzi o a drivers che scazzano; questo nel 99% dei casi capitati a me.

  16. #3396
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.461

    Re: Windows 10

    Se poi magari avete ancora software preinstallati di fabbrica vi sta anche bene.

  17. #3397
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.327
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Windows 10

    Avevo provato senza successo un po' di tempo fa, non e' che nelle ultime versioni hanno per caso aggiunto un'opzione per disabilitare completamente gli aggiornamenti di sistema?

  18. #3398
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.591
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: Windows 10

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Avevo provato senza successo un po' di tempo fa, non e' che nelle ultime versioni hanno per caso aggiunto un'opzione per disabilitare completamente gli aggiornamenti di sistema?
    l'ultimo update di sistema non era obbligatorio. quelli piccoli al solito li puoi dilatare fino a un massimo di 35 giorni, però poi devi reimpostare questo limite una volta scaduto XD
    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
    Scambi

  19. #3399
    Member L'avatar di il Manzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Begamo
    Messaggi
    558

    Re: Windows 10

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Avevo provato senza successo un po' di tempo fa, non e' che nelle ultime versioni hanno per caso aggiunto un'opzione per disabilitare completamente gli aggiornamenti di sistema?
    Nella versione Home , hanno aggiunto ( in automatico ) che gli aggiornamenti che escono restano sospesi per 7 gg ,dopo partono da soli a scaricarsi e a installarsi. Nella pagina di Windows Update ti segnala che è uscito un aggiornamento con la voce " scarica e installa "....

  20. #3400
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.367
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: Windows 10

    Citazione Originariamente Scritto da il Manzo Visualizza Messaggio
    Nella versione Home , hanno aggiunto ( in automatico ) che gli aggiornamenti che escono restano sospesi per 7 gg ,dopo partono da soli a scaricarsi e a installarsi. Nella pagina di Windows Update ti segnala che è uscito un aggiornamento con la voce " scarica e installa "....
    É inutile prendersela con MS; prendetevela con i "geni" che da Windows XP (forse anche prima), disabilitavano gli aggiornamenti automatici perché "Ah tanto non servono e fanno solo casini" (ma se non li hai mai fatti!? ), con il risultato che c'erano milioni di PC infettati collegati a Internet che passavano il tempo a cercare di infettare tutti gli altri.

    Ovviamente non parliamo di macchine server o PC posizionati in ambienti delicati e isolati che dovevano essere sempre "up", ma di normali PC da ufficio e casa che, a parte qualche gioco o la suite Office, non facevano girare altro.

    Poi, per carità, capita che qualche aggiornamento scazzi, ma paiono i discorsi che fanno i no-vax.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su