Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
É inutile prendersela con MS; prendetevela con i "geni" che da Windows XP (forse anche prima), disabilitavano gli aggiornamenti automatici perché "Ah tanto non servono e fanno solo casini" (ma se non li hai mai fatti!? ), con il risultato che c'erano milioni di PC infettati collegati a Internet che passavano il tempo a cercare di infettare tutti gli altri.

Ovviamente non parliamo di macchine server o PC posizionati in ambienti delicati e isolati che dovevano essere sempre "up", ma di normali PC da ufficio e casa che, a parte qualche gioco o la suite Office, non facevano girare altro.

Poi, per carità, capita che qualche aggiornamento scazzi, ma paiono i discorsi che fanno i no-vax.
Infatti non mi sono mai lamentato degli Update , ma del fatto che partono a cazzo quando meno te lo aspetti. Mentre guardi un film , mentre lavori a qualcosa, stai editando video , musica , addirittura stai giocando e senti l'hard disk che lavora come non ha mai lavorato, lag a tutto spiano, formatti il disco principale e ti arriva l'avviso : cosa formatti ? Prima devi scaricare l'update !!!! Ti sembra normale ? Invece con la versione 1903 ( e meno male che si sono svegliati dal letargo ) ti mettono a disposizione 7gg per scaricare l'update ( Cumulativo ) o ( nuova versione ) quando vuoi tu evitando seccature indesiderate e Bug Day One....