Windows 10 Windows 10 - Pagina 249

Pagina 249 di 271 PrimaPrima ... 149199239247248249250251259 ... UltimaUltima
Risultati da 4.961 a 4.980 di 5413

Discussione: Windows 10

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Re: Windows 10

IMHO sì, poi magari c'è chi ne ha comprate 10 tutte buone. Per fortuna ho trovato un vecchio pc da rottamare (buttare in discarica) con l'adesivo con la key di w7 sul case......quella che sto usando ora.

Senior Member L'avatar di Diabolik

Quindi un sito vale l'altro? Tipo questo?

https://www.gamers-outlet.net/it/buy...RoCBJEQAvD_BwE
    DK

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Eh io chiedevo appunto perché non ho mai comprato da questi siti, perdonate l'ignoranza... non ce ne sono migliori di altri? Quindi occorre comprarne 2-3 e sperare che una funzioni?
    bobkeys, whokeys, cdkeys... ce ne sono un sacco. L'unica cosa controlla che non ti dicano che devi l'attivarle per telefono.

Senior Member L'avatar di Viridian

Io rimango sempre più perplesso dall'elevato tasso di scritture su disco di stò minchia di OS....
    in 3-4 ore di accensione 3 o 4 gb me li scrive più o meno sempre, a volte qualcosa meno, a volte di più...

ho anche abbastanza messo mano dove potevo disabilitando roba ma da qui non si schioda

Vabbè che l'ssd da 2 TB è dato per 1200 TB di scritture totali, per cui ce ne vuole, ma mi girano comunque le palle

Senior Member L'avatar di GeeGeeOH

Il mio vecchio SSD, che usavo con Win10, ha 8TB (8039GB) di scritture in 20mila (19929) ore.

Come avresti determinato che è il SO e non un programma x a scrivere questa mole di dati?
    AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800, ASUS XG32UQ + LG 32UL750
    SSDs M2: Samsung 960EVO 500GB, Solidigm P41+ 2TB | Windows 11 Pro

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    bobkeys, whokeys, cdkeys... ce ne sono un sacco. L'unica cosa controlla che non ti dicano che devi l'attivarle per telefono.
    Scusa se rispondo solo ora, mi era sfuggito... cosa cambia per telefono?
    DK

Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Se non te la prende puoi sempre provare l'attivazione telefonica che sembra... di manica più larga.
    E' una rottura che ti porta via diversi minuti, ma a me non ha mai fallito anche con key "abusate".
    Pure con Office.
    AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800, ASUS XG32UQ + LG 32UL750

Senior Member

Se ti indicano di utilizzare l'attivazione telefonica significa che le key arrivano proprio dal buco del culo del mercato nero. Leggasi: nemmeno loro sanno davvero da dove saltino fuori e c'è una buona probabilità che siano già state utilizzate, quindi ti fanno optare per l'attivazione telefonica che di norma è di manica molto più larga e ti attiva anche chiavi che con la normale procedura vengono bloccate perchè han superato il limite delle attivazioni o altre menate varie.

Gamer IDs

Il mese scorso mi è capitato due volte, impeghi circa 30 minuti per key.....se non sbagli un numero e ti tocca aspettare e "rifare il giro" per correggere e poi a metà inizia a dirti i numeri in portoghese!

- - - Aggiornato - - -

Se ti indicano di utilizzare l'attivazione telefonica significa che le key arrivano proprio dal buco del culo del mercato nero. Leggasi: nemmeno loro sanno davvero da dove saltino fuori e c'è una buona probabilità che siano già state utilizzate, quindi ti fanno optare per l'attivazione telefonica che di norma è di manica molto più larga e ti attiva anche chiavi che con la normale procedura vengono bloccate perchè han superato il limite delle attivazioni o altre menate varie.
    Nope, MS ha disattivato tutti gli altri servizi di attivazione per la "roba vecchia". Io ho attivato key originali e l'unica soluzione era sempre via telefono.

Minchia... almeno sono numeri verdi quelli da chiamare?
    DK

Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Gamer IDs

Steam ID: Artyus

eh la madona trenta minuti
    --------------------------------------------------------------
    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger

Gamer IDs

Non ricordo, ma non è un 899! se no mi conveniva compare un Mac e risparmiavo!

Allora dopo il solito menù con istruzioni, warning, privacy, scelta dei vari sotto menù bla bla non skippabile bisogna inserire tutti quei blocchi di numeri, la voce te li rilegge. Una volta fatto tocca a lei darti praticamente lo stessa quantità di numeri da inserire nei campi vuoti.
    Ogni volta che sbagli devi rifare il blocco. Tra i 20-30 minuti mi pare proprio di sì

Senior Member L'avatar di Raynys
    Gamer IDs

Steam ID: raynys

Dopo qualche anno con Windows 11 mi sta balzando l'idea di tornare al 10. L'unica rottura di palle è dover reinstallare tutto. Per fortuna i documenti e roba varia sono già su un altro hdd. Oltre a quest'ultimo punto mi frena il discorso supporto che terminerà fra due anni. Chissà se lo prolungheranno, viste le premesse non tanto buone.

Attivato via telefono due Office un paio di settimane fa, ~5 minuti l'uno.
    Se sai già cosa premere puoi skippare di sentire tutta la solfa.
    Ovvio che se sbagli un numero devi rifar tutto...
    Si fa con calma che non c'è fretta.

Confermo che ad un tratto parla in un altra lingua, ma non è importante.
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 21-07-23 alle 10:17

Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Gamer IDs

Steam ID: Artyus

Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    Dopo qualche anno con Windows 11 mi sta balzando l'idea di tornare al 10. L'unica rottura di palle è dover reinstallare tutto. Per fortuna i documenti e roba varia sono già su un altro hdd. Oltre a quest'ultimo punto mi frena il discorso supporto che terminerà fra due anni. Chissà se lo prolungheranno, viste le premesse non tanto buone.
    Era un mezzo pensiero che avevo avuto anche io, più che altro per qualche comodità sui menu che su Windows 11 mi portano via qualche click in più
    Ma ho desistito, non è più come una volta che avevi il formattone semestrale, adesso un'installazione pulita di Windows ti dura cinque anni tra due anni doverlo riformattare per rimetterci Windows 11 per me non ha senso
    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger

Senior Member L'avatar di Raynys
    Gamer IDs

Steam ID: raynys

Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    Era un mezzo pensiero che avevo avuto anche io, più che altro per qualche comodità sui menu che su Windows 11 mi portano via qualche click in più
    Ma ho desistito, non è più come una volta che avevi il formattone semestrale, adesso un'installazione pulita di Windows ti dura cinque anni tra due anni doverlo riformattare per rimetterci Windows 11 per me non ha senso
    Eh lo so, io peraltro sto usando la versione Insider e, almeno negli ultimi tempi, non stanno implementando funzioni che facciano gridare al miracolo. Sembrerà stupido ma il fatto che non consentano ancora di spostare quella benedetta taskbar in alto mi fa girare non poco i cosiddetti. Apprezzo le tab su explorer, ma la visualizzazione a colonne è ancora pessima. Vogliamo parlare poi del cursore che fa fatica a beccare gli angoli quando devo ridimensionare le finestre? Li mortacci loro...

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Nope, MS ha disattivato tutti gli altri servizi di attivazione per la "roba vecchia". Io ho attivato key originali e l'unica soluzione era sempre via telefono.
    Definisci "roba vecchia". Windows 7 e Office 2007 li attivi tranquillamente online, lo faccio praticamente ogni mese a lavoro, fatto l'ultima volta 1 settimana fa. Se la chiave che ti vendono richiede di telefonare vuol dire che han ravanato il fondo del barile. Non per niente le vendono a meno rispetto a chiavi dello stesso prodotto attivabili online.

Senior Member L'avatar di Viridian

Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Il mio vecchio SSD, che usavo con Win10, ha 8TB (8039GB) di scritture in 20mila (19929) ore.

Come avresti determinato che è il SO e non un programma x a scrivere questa mole di dati?
    perchè sale anche senza aprire nessun programma.
    Inoltre da monitor prestazioni tutte le attività che scrivono sembrano essere proprio processi core del sistema operativo, da log, a scrittura dati per il funzionamento del ntfs, robe così. Sono scritture costanti non pesantissime però, ci dev'essere qualcosa che scrive tanto in poco tempo e non sono riuscito a sgamare.
    Di sicuro la sua parte la fa windows defender quando parte, e viene scritto tanto anche quando parte l'ottimizzazion del ssd (trim), che però è sola una volta ogni tanto

Poi nell'utilizzo magari anche firefox con la cache un pò contribuisce. Comunque ho installato hwinfo sul pc di mio padre, che ora ha windows 11 aggiornato dal 10, e fa uguale, anzi scrive ancora di più...boh

Il mio SSD con Win10 ha 8600Gb di scrittura in 2800 ore

Dovrebbe scrivere meno?
    DK

Gamer IDs

Definisci "roba vecchia". Windows 7 e Office 2007 li attivi tranquillamente online, lo faccio praticamente ogni mese a lavoro, fatto l'ultima volta 1 settimana fa. Se la chiave che ti vendono richiede di telefonare vuol dire che han ravanato il fondo del barile. Non per niente le vendono a meno rispetto a chiavi dello stesso prodotto attivabili online.
    Eh daje, t'ho detto che sono originali, quelle stampate sul culo del notebook, Windows 7 pure quello.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su