Windows 10 Windows 10

Risultati da 1 a 20 di 5436

Discussione: Windows 10

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: Windows 10

Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Sistema installato da poco deve fare tutta l'indicizzazione e quindi è una situazione non ancora normale.

Win 7, 8.5GB in 5 anni? Forse Win 95.
    Win 7 in 5 anni va reinstallato... 10 volte.
    L'indicizzazione è IL MALE. Fra le prime cose che levo appena installato un nuovo OS.

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    in media Win7 non è mai stato reinstallato dalla release a finché non è stato più compatibile con l'hardware! Che cacchio ci hai combinato a quel pc?

Ti confondi con i primi anni di Win10 che ogni 3 mesi (ogni update) eri praticamente costretto ad una instalazione pulita!
    Confermo, la vecchia installazione di Win 7 m'è durata diversi ann senza mai dover formattare o avere problemi.

Citazione Originariamente Scritto da Viridian Visualizza Messaggio
    Ops mi sono sbagliato, volevo dire 8,5 terabyte, non gigabyte ovviamente.
    E comunque confermo l'installazione di Windows 7 mi è durata, pensandoci bene, addirittura 6 anni, e ancora funziona solo che ho fatto il PC nuovo a parte

Quindi stiamo parlando di 8,5 TB in 6 anni con Win7 vs 1,3 TB in 4 mesi con win10...mi viene veramente da chiedermi che minchia faccia sto' OS in sottofondo

PS:Sistema installato da poco significa 4 mesi, e l'indicizzazione l'ho tolta
    Intanto fai una passata con bleachbit ed elmina un bel po' di schifezze. Solo con i file di windows update avrai oltre 1Gb di roba inutile nel disco. Se poi hai abilitato il punto di ripristino pure quello va a prenderti un bel po' di spazio.
    Oramai Windows è un continuo accesso al disco, fra processi, aggiornamenti etc. etc. è normale che arrivi a quelle cifre.
    Ultima modifica di Darkless; 23-07-23 alle 10:37

Senior Member L'avatar di Viridian

Re: Windows 10

la telemetria l'ho già piallata tutta, ma non dalle impostazioni standard che se non ricordo male ti permettono solo di metterla al minimo, ho proprio fatto secchi i servizi e le varie operazioni pianificate...

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Intanto fai una passata con bleachbit ed elmina un bel po' di schifezze. Solo con i file di windows update avrai oltre 1Gb di roba inutile nel disco. Se poi hai abilitato il punto di ripristino pure quello va a prenderti un bel po' di spazio.
    Oramai Windows è un continuo accesso al disco, fra processi, aggiornamenti etc. etc. è normale che arrivi a quelle cifre.
    il problema sono le continue scritture, poi avere un giga o due occupati in più o in meno non mi cambia niente su 2 TB...comunque ogni tanto una pulita va data si.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su