ci restano ci restano, il problema è se sei videogiocatore, lì sei fregato e ci vuole windows, non c'è un caxxo da fare
che poi io non sono mica qui a tessere le lodi di linux, anche quello ha i suoi problemi di usabilità etc. Io l'ho installato perchè lo volevo provare e perchè volevo un sistema di backup che fa sempre comodo, e poi lo uso per l'home banking senza preoccuparmi di malware vario.
Ma la maggior parte delle volte booto su windows, non riesco a passare la serata senza giocare a niente, fosse anche mezz'ora. Non esistessero i videogiochi non ci penserei un attimo a mollare zio bill.
Grazie ar caz lasciami dire, l'ho anche scritto che comunque appena installato "funziona", ed è altrettanto ovvio che questa è l'unica cosa che interessa all'utente medio.
Ma per chi si interessa un minimo al funzionamento del proprio pc diventa inevitabile metterci mano...
Esatto, guardiamo in faccia la realtà, la user friendlyness si windows si risolve semplicemente nell'imbriccare le opzioni in luoghi nascosti dove fai fatica a trovarle, o a levarle del tutto![]()