Installazione pulita, vado a cancellare tutte le partizioni del vecchio os che si sa mai....no errore 80x000sarcazzo. In pratica bisogna scollegare fisicamente tutti gli altri drive se non windows non si installa, alternativa usare rufus che non da questi problemi. No voja, no tempo, disabilito i driver da Bios, si installa. Vado a far altro, torno vedo che si è riavviato nella schermata di installazione....procedo....mi chiede di nuovo la key....procedo....mi chiede di nuovi di installaro....ricordo che se non estrai la pen drive lui va in loop di installazioni infinite.
Riavvio senza pen drive, passo le tediose scelte di spyware vari e confermo 3 volte che non ho internet (è vero, ti devo installare i driver del wifi!) alla fine arrivo al desktop (non mi ricordavo così orrendo e pieno di monnezza) scopro che la partizione più importante è sparita (quella con tutti i documenti e file personali), controllo il drive ed è corretto e la partizione occupa solo metà spazio....quindi spero che in teoria è solo nascosta e non cancellata....
e avete ancora il coraggio di difendere sta monnezza.