Anche io ho una Canon ma uso il "Canon MF Toolbox", mai un problema.
Provato anche ad aggiornare i driver?
http://www.canon.it/support/consumer...WS 10 (64-bit)
Gli ultimi hanno un mese: 16 febbraio 2016.
Anche io ho una Canon ma uso il "Canon MF Toolbox", mai un problema.
Provato anche ad aggiornare i driver?
http://www.canon.it/support/consumer...WS 10 (64-bit)
Gli ultimi hanno un mese: 16 febbraio 2016.
Ultima modifica di GeeGeeOH; 17-10-16 alle 13:58
niente da fare
ho già riavviato il pc![]()
Guarda, spesso quando si aggiorna 10 si sminchiano i driver dello scanner/stampante se è un modello vecchio, mi capita sovente con la mia vecchia Epson multifunzione che ad ogni aggiornamento smette di scannerizzare, mi sono salvato i driver dello scanner e ogni volta li reinstallo
si ma...il problema è che fino all'altro giorno funzionava tutto, sempre su win10, e non sono stati fatti aggiornamenti
mi è venuto un dubbio...non è che la lampada dello scanner è andata e\o non va in temperatura? (quindi mi dice di aspettare alcuni minuti a prescindere?)
tipo...le fotocopie me le fa, le scansioni no![]()
Ultima modifica di NOXx; 17-10-16 alle 14:03
Ma la fotocopia non è una scansione più una stampa? Quindi direi di no.
si infatti, ignoro...
che poi scansionando con programmi esterni (app microsoft scanner presa dallo store o dalla pagina dei dispositivi\stampante) non ho mezzo problema, è che ha smesso di fare la scansione da tasto![]()
di solito la scansione multipla si chiama adf, guarda che sia spuntata
avevo una pixma 365 qualcosa del genere, il programma cannon aveva la possibilità di fare dei profili per lo scanner, controlla tra i profili o fanne uno nuovo
può succedere che certi programmi non riescono a scrivere per mancanza di diritti d'amministratore, prova a farlo partire come amministratore, anche se a me con win 10 non e mai successo :boh:
Io ho una multifunzione Epson, affinché i tasti per la scansione avviino l'applicazione corrispondente è necessario che l'Event Manager sia installato e avviato automaticamente. Anche la Canon ha un programma simile che si mette in ascolto dei messaggi provenienti dai loro prodotti? Non è che un aggiornamento di Windows o altro ha rimosso o causato problemi a tale applicazione?![]()
Domandone disinteressato, ma se ho due pc diversi con windows 10 attivato con la stessa key, che succede?![]()
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Il secondo non dovrebbe riuscire ad attivarsi online.
Domanda:
non si avvia più il pc. C'è un modo per avviare direttamente in modalità provvisoria?
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk