Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
Unica cosa da fare è assicurarsi di avere AHCI attivo prima dell'installazione

Le cose da guardare sarebbero due.
Una è l'Adobe Application Manager, stessa versione pure di quella? Credo che lì tu possa fare qualcosa, in alto sx, nome tuo, freccia, impostazioni.
In windows, Settings > System > Storage puoi selezionare il drive di default per l'installazione di programmi, ma per quanto ne so io dovrebbe riguardare solo le app dello store di windows, mi fa strano possa dipendere da quello.
Allora, risolto con steam ecc...però però Adobe quando seleziono la cartella nella SD per installare i programmi mi dice che non permette di installare su periferiche di archiviazione esterne...ma ho trovato come ingannare i programmi di installazione e far credere che l'sd sia in realtà "interna"...
ho seguito questo procedimento qui e sempra fonzionare:

1- Creare una cartella programmi all'interno della sd (es D:/Programmi);
2- Creare una cartella SDHC nella directory C:/Programmi;
3- Cliccare col tasto destro del mouse su Computer e selezionare la voce Gestione;
4- Selezionare il plugin Gestione Disco sotto Archiviazione (Frame destro del programma);
5- Cliccare col tasto destro sul drive della vostra sd e selezionare Cambia lettera e percorso unità;
6- Cliccare su Aggiungi...;
7- Selezionare "Monta in questa cartella vuota NTFS" e sfoglia fino alla cartella che hai creato nel passaggio 2;
8- Clicca Ok su tutte e 3 le finestre aperte e chiudi Gestione computer.
http://www.aspireone.it/forum/come-f...no-t-5079.html

Sembra funzionare...photoshop mi da un errore per l'estensione della nuova interfacci del "crea nuovo", ma poco male...se il problema è solo quello ci metto la firma