Ordinato videogioco nuovo su amazon.it
Pacco arrivato integro e senza nessun segno di effrazione
All'interno la confezione è aperta e senza disco
Mi tocca fare il reso.
![]()
Ordinato videogioco nuovo su amazon.it
Pacco arrivato integro e senza nessun segno di effrazione
All'interno la confezione è aperta e senza disco
Mi tocca fare il reso.
![]()
c'è arrivato gennariello
provincia di destinazione?
Ritenta, sarai più fortunato.
Venduto e spedito da Mohammed?
Se c'è un problema e te lo risolvono, ad esempio facendo il reso, il servizio non fa affatto schifo![]()
Non è che è una confezione con codice e senza disco?
No, ma sono molto contento che esista. Ho fatto centinaia di ordini negli anni e ho avuto pochissimi problemi, TUTTI risolti senza questioni o sbattimenti.
Cosa ci sarebbe di indifendibile? Non esiste un servizio senza problemi, la discriminante è come agiscono per risolverli.
Un caso in cui hai riscontrato un problema (che sicuramente ti risolveranno) classifica l'intero servizio come uno schifo?
io ricordo una volta avevo comprato da play.com, era rayman legends. E' arrivato ma quando ho aperto dentro c'era il catalogo di mondo convenienza
e se invece il nostro CeC s'è fottuto il disco ed ora si crea un alibi postando qui il fatto?
siete tutti diventati complici di questa truffa.
si va in reatoh. attendo che CeC apra il thread VENDO DISCO etc...etc.. ... appena gli arriva il reso.
nb. Non sentivo la parola "disco" dal 1995.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Come fai? Qualche essere umano o commette un errore o si è rubato il disco
Dici che dovrebbero risolvere la fallibilità umana oppure chiudere? Ripeto, l'infallibilità non esiste, esiste solo il modo in cui risolvi i problemi che inevitabilmente succedono.
Poi non è vero che non esiste il servizio clienti telefonico, vai sull'ordine, ricevi assistenza, ti fai contattare e ti chiamano in un minuto.
scoprì solo dopo che non è previsto il supporto fisico ma il codice di download che ha buttato credendolo inutile
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Cec per caso sei uno di quelli che nel primo rigo o ultimo della recensione ci parli della consegna, su quanto è stata rapida e su come sia quasi bizzarro che la roba sia arrivata in tempo o addirittura in anticipo?
No perché nel 2025 gli italiani su Amazon mi sembrano ancora mentalmente fermi agli anni 90', tipo che è un miracolo che la roba è arrivata e non ti hanno inculato la carta di credito.
A me anni fa capitò con una scheda madre spedita e venduta da amazon, confezione vuota, c'erano solo i cd e una penna usb e una wifi (fra l'altro questa ancora nel suo blister nuova) che non c'entravano niente.
Poi preso 2 volte qualcosa da amazon wharehouse (la roba restituita), una scheda madre e una ssd...
la scheda madre era difettosa non andava il controller ram, che poi leggendo fra le recensioni recenti c'era uno che diceva di averla restituita perchè difettosa proprio per quel problema...
l'ssd era una di quelle da 2,5", e non capivo perchè non entrasse nel vano del portatile, poi la guardo meglio ed era piegata a L neppure di poco
- - - Aggiornato - - -
Fra l'altro io trovo più comoda l'assistenza via chat visto che intanto puoi fare altro![]()
Ultima modifica di Enriko!!; 04-06-25 alle 16:16
Venduto e spedito da ?
Sempre e soltanto "spedito da Amazon".
Vabeh se non era manco spedito da amazon la lamentela è ancora più insulsa![]()