Senza tette? Auguri
Senza tette? Auguri
Vabbè dai cambio pc cambio pure tette
spero che in questo gioco sistemino la meccanica dello sparare mentre si salta
in delta force è un continuo saltare e sparare, sia che quando s'ingaggia nell'1vs1, sia quando si devono girare gli angoli
meccanica presa da boh, Counterstrike/CoD, che qua è stra abusata perchè la mira non perde di precisione e non hai nessun malus![]()
Come sarà il Battle Royale? É una novità per i Battlefield? (Chiedo da ignorante, mai giocato un BF prima)
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
volevo vedere se il gioco partiva e ok, ho dovuto attivare il secure boot, modificare delle impostazioni della sicurezza di windows e impedire che rewasd partisseovviamente la seconda cosa la scopri spulciando il forum e vedendo utenti che hanno avuto problemi
![]()
per me sarà un pianto di gente che non riuscirà a farlo partire![]()
coda da 240mila persone ora![]()
Eh si, son partiti col botto...
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Io sono nammerda, manco riesco a distinguere i nemici dall'ambiente circostante![]()
ecco una key per giocare
8KKU-ZW48-ADZP-FVTE
io ovviamente l'ho dovuta comprare perchè preordinando il gioco su steam non ti davano l'accesso anticipato
e comunque tra streamer e forum, vedo che molti vanno di pad e autoaim, come in COD
sarebbe il TOP poter non giocare con chi ha un pad collegato, oltre a togliere il crossover che già un pò scremi![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
L'ho DOVUTO comprare rotfl
You have been beeched
No, lui ha DOVUTO comprare la KEY per l'accesso anticipato perchè comprandolo su steam non lo aveva
Infatti su twitch vedevo i folli che compravano le key
Io ho farmato con calma una live e ci ho già fatto un'ora e mezza, molto carino.
Non è Battlefield ma è un ottimo fps a mappa ampia.
Nelle mappe ci sono un fracco di percorsi fattibili e la mappa cambia con la distruzione di...tutto o quasi
Molto difficile fare un fronte, la gente si infiltra abbastanza facilmente e si viene presi da dietro.
I veicoli sono un optional, carini ma il gioco è principalmente a piedi.
Ultima modifica di von right; 07-08-25 alle 14:32
Lista chiavi Steam
Ho installato la beta, dice secure boot non abilitato, cerco su internet e compare un video di 20 minuti su come risolvere, right click unistall su steam
Fanculo EA games e la gente che ancora compra la loro merda sciolta cagata dopo una cena al ristorante giapponese all you can eat da 15 euro
Il secure boot serve per l'anticheat e se funziona va benone visto che i cheater di merda sono una piaga.
Lista chiavi Steam
in delta force ogni volta che ti uccidono hai l'opzione di segnalare il giocatore
nella modalità estrazione hai la kill cam quindi puoi vedere meglio se l'altro ha "barato"
qui in battlefield non mi pare d'aver visto l'opzione di segnalare il giocatore che ti uccide se per te ha fatto qualcosa di strano![]()