"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Minchia, sì che eri tu, mi hai sbloccato il ricordo.
All'epoca, ero disperato per l'aspetto grafico di Far Cry 5 - New Dawn. Con un po' di smanettamento Reshade era diventato una roba allucinante.
FC5 e il suo spinoff/sequel post-atomico è tra le esperienze che ho amato di più.
Ho letteralmente postato un port di X-wing su Unity che lo rende praticamente un gioco moderno.
[e no, non solo perché ho aiutato a testarlo, hanno proprio fatto un lavorone]
E ci sarebbe pure Rebel Galaxy Outlaw che è praticamente un remake di Wing Commander Privateer.
Entrambi hanno supporto HOTAS, joystick, Gamepad, mouse e tastiera a seconda delle preferenze.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Devi installare e caricare l'hyper drive e poi puoi spostarti sulla mappa dei sistemi
Ma è quello della barra spazio? Se è quello già ce l'ho, solo che continuo a spostarmi a velocità smodata sempre nello stesso sistema.
sul Tubo vedo gente che fa balzi di qua e di là tranquillamente, invece.
Edit - No aspe, io al momento ho un motore a impulso, quello che si ricarica col trizio. Mi sa che tu intendi un sistema più potente/complesso.
C'è da dire che all'inizio basta seguire le istruzioni del gioco per fare il primo salto
per spostarti da un sistema all'altro devi creare una warp cell
https://nomanssky.fandom.com/wiki/Warp_Cell
Antimatter Housing ×1 + Antimatter ×1 → Warp Cell
tutte le istruzioni sono fornite dal gioco nelle prime due ore, inizi che hai un tutorial abbastanza chiaro, devi solo prendere dimestichezza con l'interfaccia che (secondo me e almeno all'epoca quando iniziai anni fa) non era proprio chiarissima
poi col tempo hanno cambiato tante cose, anche nell'inventario
è un gioco in continua evoluzione ma le cose basilari quelle sono
esplori una galassia, fai cose, costruisci basi (se ti va) o ti sistemi su un mercantile (se ti va) o giri solamente con la tua navicella (se ti va)
è un sandbox puro, con pochissimi paletti
Mah, o ero fuso o boh. Io seguendo il gioco, non avevo capito una mazza.
Più che altro, certi box di notifica - comunicazione stanno fuori visibili per un cazzo di tempo, e spesso me li sono persi. Idem il menu rapido X
Comunque ho trovato una base-spazioporto di una razza (nome tipo Vy'ken) e da un mercante mi sono preso un modulo iperguida, il più economico, perchè sono povro. Non farà dei gran salti, immagino, stasera lo testo.
- - - Aggiornato - - -
Io ho preso l'ultimissima versione questa settimana, un update sul quale sentivo gridare al miracolo, e mi ha invogliato.