Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
Ho visto un video lungo sulla storia allucinante e i casini di questo titolo. Da quel che ho capito, a partire dal primo stadio buggatissimo e vuoto, questi da anni rilasciano update anche enormi, sempre gratuitamente. Per cui, alla fine, non mi sono scandalizzato troppo per il prezzo, che sì, in effetti è un pezzo pieno senza sconti nè riduzioni, considerando il tempo passato.

- - - Aggiornato - - -

Domanda, io sono partito nella modalità "relax", senza seguire storie o indicazioni.
Il modulo iperguida ora ce l'ho, ma mi manca l'eridio. Nel sistema in cui mi trovo non ne vedo traccia, nè su pianeti nè su lune. Nei video che vedo, praticamente ogni giocatore che scopre la necessità di eridio, si volta e oh, sorpresa, ecco giusto un obelisco enorme di puro eridio.

Non è che dovevo seguire la storia, o comunque le tre modalità canoniche easy-medium-hard, magari?
Oppure c'è modo di risolvere anche nel freeroam da cazzeggio con cui sono partito io?
mai sentito di questo elemento... cercando in giro mi par di capire che sia un item poi cancellato nel tempo

per spostarti da un sistema all'altro devi solo seguire la trama che ti dirà passo passo cosa devi fare

crea la warp cell, la sbatti nell'iperguida come un qualunque ingrediente per ricaricare un'arma/motore/sarcazzi e poi vai nello spazio e clicchi sull'icona a forma di galassia che ti apre la mappona