ok marchionne
Non so quanto possa centrare con questa discussione, ma venerdì scorso è volato via un rider di 18 anni, morto sul colpo il poverino, alternava scuola lavoro.
Sei ore per 25€.
aveva firmato il contratto? quindi sapeva dei rischi del lavoro![]()
con la gente che guida a caso mi stupisco che siano così pochi i morti tra rider frociopattini e simili
fare il rider a milano o roma é equivalente a pulire le autocisterne senza maschera/ossigeno![]()
ero convinto di aver aggiunto un pezzo alla risposta
con la gente che guida a caso mi stupisco di quante poche morti ci siano tra rider e frociopattini![]()
Lei fa parte di quella che guadagna coi video stupidissimi.
Restarting
marx gonna marxing
![]()
Io sono dalla parte di Elettrona, sempre![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
il fatto è che l'apprendista dovrebbe avere un tutor aziendale per tutta la durata del periodo e un percorso formativo.
In italia forse il 10% degli apprendisti ha il trattamento previsto dalla normativa.
In tutti gli altri casi è solo un modo per pagare meno uno che lavora.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
apprendistato nullo, indeterminato dall'inizio![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Training on the job
Anche a me piacerebbe stare da una certa parte di Elettronica.
E comunque una volta che hai imbroccato il video giusto e fai 10k, se non hai capacità finiscono presto e ritorni nell'oblio.
Direi che la nostra amica abbia ben pochi elementi per insegnare a vivere a un giovane normale.![]()