scusa Koba, ma tu non sei astemio? Hai messo su la panzetta con l'aiuto degli alcolici?
cioè, hai barato?![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Le spremute non so, come vi dico, la frutta non è dietetica ma comunque fa molto bene. Ed è meglio assumere zuccheri dalla frutta piuttosto che dal kitkat di sicuro. Ma una spremuta sono tre arance... se sei raffreddato e se devi affrontare l'inverno è un toccasana ma non è dietetica!
Parlando di succhi comperi, io vi lo dico, prendere solo quelli di agrumi: un tipo che produceva macchine da produzione succhi di frutta mi ha spiegato delle cose e voglio che vi fidiate di me. Solo agrumi.
Perchè in breve hanno molta più acqua degli altri e il marcio si sente subito. La pesca invece... o dio... vabè.
Questa è la teoria. Stasera io ho mangiato come un maiale e ne sono conscio.
diventa respiriano
kobyno non dire così!!!!!!!!
koba non ce la farai mai![]()
macchina Significa suora e ancora e cancello.
anni, koba?
Anche io voglio sapere la storia dei succhi di frutta!
basta googlare.
In sostanza tutto il putridume proveniente dai frutteti, invendibile sulla bancarella del fruttivendolo perché marcescente, verrebbe pressato per finire in cartoncini e bottigliette colorati.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Pensavo peggio!
mangia meno roba marcia kobyno
La frutta magnatevela intera![]()
Ho anche una spremitrice elicoidale proci faccio i succhi di ciliegia o fragole quando è il periodo, però sono casi rari mentre tutto il resto della settimana vado di frutta intera con la buccia (tranne la banana).