ma perche' non riesci a seguirla tu o perche' fa oggettivamente cagare ed e' impossibile da seguire? Dieta per perdere o guadagnare peso?
Proud User & Owner of Ibanez JPM 100 P1
devi fare 15 minuti almeno di corsetta al giorno senno' il metabolismo nisba......
che tipo di dieta è?![]()
Carpaccio di manzo con rucoletta selvatica e scaglie di grana padano, Radicchio di Treviso marinato, Lonza di maiale marinata al valpolicella con indivia belga alla graticola, Ricotta cotta caramellata con finocchi croccanti al sesamo, Soppressa vicentina D.O.P con funghi trifolati, polentina al cucchiaio e formaggio mezzano, Trippa alla parmigiana con polentina al cucchiaio, Baccalà alla vicentina con polentina al cucchiaio, Prosciutto affumicato con insalatina di radicchio di Treviso e formaggio gorgonzola, Insalatina di verdure alla greca con olive nere e origano, Insalata di pollo, sedano rapa e noci, Girollina di pasta fresca con ricotta e funghi porcini, speck e formaggio asiago, Timballo di radicchio di Treviso, Tacchinella farcita all’autunnale arrostita, Patatine al rosmarino, Assortimento di formaggi con frutta secca miele e confetture ed una banana.
![]()
blablablabla
fai palestra?
leggi sto articolo e scopri perche' ti serve anche allenamento in palestra per dimagrire SENNO' E' TEMPO PERSO.
http://www.projectinvictus.it/la-sen...inica-parte-1/
Perché mi alzo di notte o di mattina presto e mi metto a mangiare...
Mi viene una fame indomabile, che potrei uccidere chiunque, bere il suo sangue e pasteggiare con le sue interiora seduta stante....
Per guadagnare peso al basso ventre e perderlo in tutti gli altri settori.
Dovrei fare 30 minuti di camminata al giorno, almeno. Ma c'è stato brutto tempo e ho perso il ritmo... -.-
Dieta iperproteica alla via così.
Leggo l'articolo, ma se ho dei dubbi lo passo a Moloch...
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
GET 2 bilance, una precisa da cucina e una per il corpo
la mattina pisci, ti pesi e scrivi il tuo peso in un foglio excel
poi pesi TUTTO quello che ti metti in bocca, pesi l'olio che metti nell'insalata, ti segni le calorie di quel cazzo di cioccolatino, TUTTO, e ogni giorno lo scrivile nel tuo file excel
fermati a 1500 calorie al giorno, ogni tanto sfora, ogni tanto stai sotto, come ti pare
se non vuoi perdere molti muscoli mangia carne bianca, fagioli (proteine) e limita più che puoi pane e pasta
ogni 7000 calorie che risparmierai avrai perso 1kg di peso
fonte: -10kg in 3 mesi senza fare esercizio, mai più ripresi. Muscoli non ne ho persi perché tanto ne ho pochi
ovvio che fare palestra è meglio, ma non smettere di controllare cosa mangi è comunque peggio
1500? Ma sei pazzo? 1500 non dovresti fare un cazzo per il resto del giorno
A meno che non sei un obeso morbido a rischio vita nei prossimi 3 mesi, 1500 sono eccessive. Basta mantenere le 2000 calorie e fare almeno mezzora di camminata veloce al giorno.
Ovviamente se ci tieni alla muscolatura, se invece te ne sbatti alla stragrande prego. Ma personalmente, non mi porrei mai a quel supplizio.
Ultima modifica di dadone; 16-01-16 alle 21:28
Proud User & Owner of Ibanez JPM 100 P1