La dieta non funziona: mi odio e voglio morì! - Pagina 2

Pagina 2 di 46 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 930

Discussione: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

ma farsi fare una dieta personalizzata da un dietologo?

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da dadone Visualizza Messaggio
    1500? Ma sei pazzo? 1500 non dovresti fare un cazzo per il resto del giorno

A meno che non sei un obeso morbido a rischio vita nei prossimi 3 mesi, 1500 sono eccessive. Basta mantenere le 2000 calorie e fare almeno mezzora di camminata veloce al giorno.

Ovviamente se ci tieni alla muscolatura, se invece te ne sbatti alla stragrande prego. Ma personalmente, non mi porrei mai a quel supplizio.
    Corporatura normale 1,80m per 85kg, arrivato a 75 e bon lavoravo da casa, 1500 erano più che sufficienti

Citazione Originariamente Scritto da DayDream Visualizza Messaggio
    Ho un amico che è stato dal dietologo, gli ha detto cosa mangiare ma non gli ha dato le quantità esatte. Cioè tipo mangia "un po'" di pollo o "un po'" di pane. Passati non so quanti mesi pesa sempre uguale (e fa palestra). E' chiaro che per i casi gravi è sempre meglio un dietologo, ma altrimenti un po' di giudizio basta e avanza

mila il bello
    Guest

devi pompare in palestra ed eliminare la merda tipo bibite, merendine, dolci, alcolici, pasta, pane, pene

koba44
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    fonte: -10kg in 3 mesi senza fare esercizio
    Sarebbe bellizzimo ma...

Citazione Originariamente Scritto da dadone Visualizza Messaggio
    1500? Ma sei pazzo? 1500 non dovresti fare un cazzo per il resto del giorno A meno che non sei un obeso morbido a rischio vita nei prossimi 3 mesi
    Praticamente se vado a brucare con le caprette tutto il giorno ottengo le stesse calorie...

Citazione Originariamente Scritto da DayDream Visualizza Messaggio
    Forse è meglio, perché qua sono azzi acidi...

Citazione Originariamente Scritto da mila il bello Visualizza Messaggio
    devi pompare in palestra ed eliminare la merda tipo bibite, merendine, dolci, alcolici, pasta, pane, pene
    Non ho soldi per la palestra e fra l'altro ho problemi alla schiena! Niente: cammino tanto tipo pellegrino, eliminate tutte quelle cose lì.

Citazione Originariamente Scritto da Morghel Visualizza Messaggio
    Aiutati con myfitnesspal anche
    In combo con le linee guida del dietologo perdo 1kg (circa) ogni settimana, preciso come un orologio e ho un giorno dove sforo senza comunque sentire il bisogno di strafare mfp aiuta parecchio a tenere traccia delle calorie e a replicare i pasti di "successo"
    Anche tu consigli dietologo... come si fa? Impegnativa del medico e poi si va in visita?

- - - Updated - - -

Ok, allora: buoni propositi:
    1. visita dal dietologo;
    2. esercizio: non sgarrerò più.

Il problema principale: come cazzo tolgo gli attacchi di fame nera?

05-05-04 L'avatar di Morghel

Attacchi di fame con frutta e acqua e ti guardi la panza come faccio io e ti dici "no dai".

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Praticamente se vado a brucare con le caprette tutto il giorno ottengo le stesse calorie...
    Ma dipende da te e i tuoi obiettivi puoi anche mangiarne 2000, fattostà, ogni 7000 calorie che risparmi rispetto al tuo fabbisogno, perdi mediamente 1kg di massa. Se ne mangerai 2000 dimagrirai in un quarto in più del tempo poco male, basta che non ti demoralizzi e smetti, anche perché fluttuazioni sono normali.

Io ai tempi, per dire, a pranzo mi mangiavo una terrina di insalata con fiocchi di latte. I fiocchi di latte sono mitici, hanno pochissime calorie, mescolati non fanno così schifo e resti gonfio ammerda per ore. Poi l'olio, se limiti quello già risparmi tantissime calorie, in tanti piatti non è così fondamentale.

Ho trovato anche i grafici verso la fine magnavo deppiù

koba44
    Guest

Io ai tempi, per dire, a pranzo mi mangiavo una terrina di insalata con fiocchi di latte. I fiocchi di latte sono mitici, hanno pochissime calorie, mescolati non fanno così schifo e resti gonfio ammerda per ore.
    Fiocchi dL sarebbero la Jocca?

Senior Member

La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

Citazione Originariamente Scritto da Scott Visualizza Messaggio
    Mi spiegate una cosa che non ho mai capito a proposito di alimentazione/metabolismo/diete/ecc ?

Cioè, le variazioni di peso corporeo tenderei a vederle come semplici bilanci di massa: peso 80kg? in un dato intervallo di tempo mangio/bevo 1kg di roba e ne piscio/cago/sudo 0,9kg? Quindi alla fine dovrei pesare 80,1kg (non mi risulta avvengano reazioni nucleari nel nostro corpo )
    Ok, ma tutto questo come si rapporta al bilancio di calorie? Perchè 100 grammi di schifezze fanno ingrassare e 100 grammi di cibo sano no? Si dirà che i primi hanno più calorie degli altri, certo. Ma da ciò come ne deriva un incremento di massa? O ne introduci di più (le schifezze saziano meno e quindi tendi a mangiarne in eccesso rispetto al fabbisogno?) o ne espelli di meno (i cibi sani ti fanno andare maggiormente di corpo?)
    In prima approssimazione non conta la massa ma solo le calorie (che non corrispondono al peso delle cose ovviamente ). Inoltre conta la tua idratazione, la mattina sarai disidratato e peserai meno, di giorno bevendo ti idrati, non pisci non sei ingrassato ma pesi di più.

Poi ci sono tutti i meccanismi più complessi, ad esempio se mangi carboidrati la sera e poi vai a dormire il corpo fondamentalmente li trasforma tutti in grassi, e altre cose del genere sulle quali non mi sbilancio perché poi dico cazzate e c'è gente che ne sa di più.

Sul discorso di "fame" quello dipende, in generale non è detto che se mangi qualcosa di molto calorico il tuo corpo "sa" che hai mangiato abbastanza, è molto psicologico o dipende dall'alimento (o da quanto ti sei dilatato lo stomaco). In generale le proteine ti fanno sentire sazio per più tempo.

Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Fiocchi dL sarebbero la Jocca?
    Yep. Io prendevo altre marche ma sono quelli, in inglese è il cottage cheese
    Ultima modifica di Para Noir; 17-01-16 alle 01:36

Aiutati con myfitnesspal anche
    In combo con le linee guida del dietologo perdo 1kg (circa) ogni settimana, preciso come un orologio e ho un giorno dove sforo senza comunque sentire il bisogno di strafare mfp aiuta parecchio a tenere traccia delle calorie e a replicare i pasti di "successo"

Senior Member

no comunque i cazzi in bocca non serve che li pesi

la sburra sì

i cazzi pesano, per l'appunto, un cazzo

Ptaah
    Guest

Lettonulla fai squatz and oatz

la fine non è la fine L'avatar di S'ignora

Io ho perso molto peso seguendo il seguente principio:

Mattina: Carboidrati e zuccheri semplici (pane/fette con marmellata)

Mezzogiorno: Carboidrati, proteine e verdure (pasta/riso/gnocchi/tortellini con sugo alle verdure)

Sera: Proteine e verdura (bistecca/formaggi/legumi/seitan/quinoa/pesce con insalata/radicchio/cavolfiori/...)

Spuntini mattina e pomeriggio: Frutta fresca o secca, yogurt.

Una volta a settimana è ammesso consumare carboidrati la sera (pizza, risotto, carbonara...)

Alla fine quando ti crei la forma mentis non è difficile e diventa anzi automatico. Questa dieta alla fine funziona seguendo le funzioni dei principi nutritivi in quanto i carboidrati semplici danno energia immediata, quelli complessi a lento rilascio. La sera , tranne casi eccezionali, non abbiamo bisogno di tanta energia quindi è meglio consumare proteine che saziano prima oltretutto. Oltre ad essere bilanciata ti da ampio margine di scelta perchè i pasti te li fai da solo e ogni giorno puoi variare in autonomia.

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Una mia amica ha perso 30 Kg in pochi messi con la dieta del Dr. Lemme.
    A me sembra una cazzata, sta di fatto che però i risultati li ho sotto gli occhi. Mah...

Comunque non ho mai capito chi ha problemi di peso. Sei grasso? Basta non mangiare!

Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    A me sembra una cazzata, sta di fatto che però i risultati li ho sotto gli occhi. Mah...

Comunque non ho mai capito chi ha problemi di peso. Sei grasso? Basta non mangiare!
    ma no!!!

Bisogna stare semplicemente attenti a quel che si mangia, eliminando il cibo spazzatura e privilegiando un piano aliementare bilanciaton a seconda dell'attivitià fisica svolta nel tempo libero e nel lavoro. Se non mangi perdi muscoli, invece il muscolo è fondamentale non perderlo perchè è quello che consuma energia. Meno muscolo= meno energia utilizzata a parità di pasto.

koba44
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio

se non controllate le calorie sarà tutto inutile
    Ma quello si può fare anche a priori, se la dieta è ben delineata per tutta la settimana.

Senior Member

se non controllate le calorie sarà tutto inutile

per gli attacchi di fame prova a bere tisane/the oppure mangiare verdure crude tipo carote/sedano/finocchi

Impegnativa del medico di famiglia visita e poi "visite" di controllo se devi aggiustare. Però hanno ragione con la palestra anche se non vai a LIFTARE puoi comunque seguire un regime adatto ai tuoi problemi.

Kronos The Mad
    Guest

Io in 4 mesi sono passato da 74 a 66 di tuttora tramite dieta ed esercizio fisico seguito da un team di esperti
    Nella sezione sport c'è il topic aperto dacci un occhiata

Tapatalkizzato dal mio Z3C

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su