NO
Devi essere estremo, prenderti a schiaffi e PERDERE TUTTI I KG in due giorni. Clisteri, tagliati un braccio.
Che alpha sei altrimenti?
NO
Devi essere estremo, prenderti a schiaffi e PERDERE TUTTI I KG in due giorni. Clisteri, tagliati un braccio.
Che alpha sei altrimenti?
cocaina, eroina e md muoviti!!!!
Md già usata a suo tempo, e in effetti ero più magro. Mannaggia alla lucidità mentale, mannaggia.
Detto ciò, mi si informi su cosa fare per bruciare grassi e io farò SOLO quello. Non voglio bruciare muscoli o altro, capito!??!
io ero passato da 78 (boh?) kg a 86. mi sono iscritto in palestra e facevo 52 minuti di corsa (40 di corsa + 12 di defaticamento) a 5.7 chilometri orari. avevo 29 anni, l'anno scorso (questo ti serve per le pulsazioni del cuore). in due mesi sono tornato quasi come prima, anzi forse pure meglio perchè poi c'avevo pure i muscoli gonfi. quando pesavo 78 avevo la pancia del bevitore di birra e il petto piatto
La motivazione del fitness e l'alcolismo![]()
Anche il giusto apporto di proteine è importante per il cardio, per limitare i fenomeni descritti da Hexen.
- - - Aggiornato - - -
Per quanto mi riguarda, ho una ellittica (con ergometro) a casa, ho speso una buona cifra e ha un sacco di interfacce con programmi di tracking e cose. Faccio un couch to 5k modificato, con incrementi alla resistenza nello specifico e sto ottenendo grandi risultati.
Non lo consiglio a meno di non avere dietro un buon piano alimentare e il nullaosta del medicofatevi visitare porco cane!
- - - Aggiornato - - -
finito il 5k passo al 10k e così via. Ci vogliono tante settimane e bisogna prenderla con calma![]()
torta mattonella con crema al burro
chi ne vuole?![]()
my.....god....
Se la trovassi dalle mie zone credo che farei bis su bis visto l'aspetto che ha nell'immagine.
- - - Aggiornato - - -
Dipende anche da che stile di vita segui, così in generale una buona regola è 30 minuti di camminata veloce se non fai altra attività fisica, se ci abbini i pesi anche 15 minuti a fine allenamento vanno bene.
ti lascio la ricetta
http://www.hovogliadidolce.it/torta-...rema-al-burro/
???se avete lo stesso peso di quanto siete alti (-1 m) mi sa che magri non siete....
io sono 190 e peso 77kg e non sono certo rachitico....
quando pesavo 90kg dopo un periodo di massa pesante ero un armadio a 4 ante e avevo pure la panzetta !
Questo è un buon intervento![]()
Eh la questione mia è che vado bene ovunque nel corpo ma ho la cicca sulle manigliepanciaculo.
Sta tutto là. Per dire se vedessi le mie braccia, mi daresti del magro e punto. Pure le gambe. Una persona che potrebbe fregarsene e semmai come dici te puntare al "farsi il fisico". Sarebbe una bella rilassante situazione.
La cosa che mi scoccia è che devo RIPARARE la situazione. Esteticamente è una merda perchè se il grasso che avevo in quei punti ce l'avevo distribuito equo nel corpo, la forma era salva. La silhouette intendo. Capissi cavonon sono pvonta pev la pvova costumeeeh
dai su, al 3 tutti a saltare sul posto, come i carcerati
Porto la 48 di pantaloni a la M nelle magliette, vedi tu
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
e mo' che siete giovani vi fate ste fissazioni, figuratevi dopo i 50 che ne va proprio della vita a stare in forma! tanti tanti cari auguri!