Re: il thread della Lega Sud - 5 - 5 - 5
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Non ho capito perché Toninelli è stato interpellato :asd:
Toninelli è responsabile di tutto ciò che è successo prima dell'attracco, momento in cui la competenza è del ministro degli interni.
Citazione:
alastor
Non si tratta di decidere se “mandare a processo il ministro dell’Interno” ma di valutare se la decisione di trattenere i migranti qualche giorno a bordo della nave #Diciotti è stata presa sulla base di un interesse dello Stato o no.
turning frittata like gallins pio pio
No. L'unica cosa che devono decidere è se c'è fumus persecutionis verso salvini.
L'autorizzazione a procedere non deve mai considerare l'eventuale reato.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ad ogni modo l'autorizzazione a procedere in questo caso è diversa dalle altre.
Non stiamo parlando di truffe, tangenti, ma è un caso legato all'articolo 96.
Uhm, quando è successa l'ultima volta?
Citazione:
MaoMao
Solo a me hanno fatto ridere Toninelli e Conte, levati fieri a difesa del capitano "se è colpa sua è anche nostra", manco stessero parlando con l'insegnante di catechismo che li ha beccati a masturbarsi.
Di conseguenza, la magistratura, prendendoli seriamente, ha indagato anche loro.
Ha fatto ridere solo me, ehh!?!
Inb4 bloccano il processo a Salvini ma autorizzano quello a Toninelli
"Mi dispiace Danilo, uno vale uno"
BLAM
Citazione:
MaoMao
Solo a me hanno fatto ridere Toninelli e Conte, levati fieri a difesa del capitano "se è colpa sua è anche nostra", manco stessero parlando con l'insegnante di catechismo che li ha beccati a masturbarsi.
Di conseguenza, la magistratura, prendendoli seriamente, ha indagato anche loro.
Ha fatto ridere solo me, ehh!?!
Si, lho pensato anch'io :asd: "ah, dite che tutto il governo ha preso la decisione? E noi lo indaghiamo tutto!" :rofl:
Protip: anche io so che l'accusa non sta in piedi. Stranamente però salvini, dopo le solite fanfaronate da uomo duro, è sceso a parole più miti e non sembra più tanto ansioso di farsi processare. Consiglio degli avvocati di abbassare i toni, o c'è effettivamente un po di ciccia sotto?
Ma tutta sta certezza che le accuse non stiano in piedi da quali approfonditi studi di diritto arriva?
Beh la procura ha chiesto l'archiviazione, qualcosa vorrà dire
Citazione:
ale#12
Ma tutta sta certezza che le accuse non stiano in piedi da quali approfonditi studi di diritto arriva?
dalla #leggedellastrada del #popolo
Citazione:
raistlin85
Ad ogni modo l'autorizzazione a procedere in questo caso è diversa dalle altre.
Non stiamo parlando di truffe, tangenti, ma è un caso legato all'articolo 96.
Uhm, quando è successa l'ultima volta?
Il merito della questione e' irrilevante. L'unica cosa rilevante ora e' vedere se il m5s fara' l'ennesimo voltafaccia rinnegando uno dei loro principi bandiera (dando la colpa a chi ha "votato" su rousseau) o rischiera' di far cadere il governo (dando la colpa a chi ha "votato" su rousseau).
L'unica cosa sicura e' che in ogni caso la colpa sara' vostra :sisi:
Citazione:
Glasco
dalla #leggedellastrada del #popolo
Mi offendo eh :asd:
Se la legge riconosce la possibilità di violare diritti costituzionalmente garantiti in nome della "ragione di stato" c'è poco da fare.
Poi che si sia trattato di sequestro, mi sembra non lo neghi nessuno, nemmeno Salvini stesso, perché se trattieni uno oltre i termini consentiti senza chiedere proroghe non saprei come altro definirlo (e fa ridere la puntualizzazione "avevano cibo e cure" nella prefazione del quesito su russò, esticazzi). Infatti la difesa di Salvini nonché posizione ufficiale del governo è che il sequestro era necessario per avere un vantaggio nella contrattazione con i paesi europei.
Sarebbe fantastico se la cosa venisse applicata sempre, tipo alla prossima crisi diplomatica con Francia o Germania gli sequestriamo l'ambasciatore e diciamo che lo lasceremo libero solo quando verranno soddisfatte le nostre condizioni. Poi voglio vedere chi continuerà a prendersi gioco dell'Italia. Facciamoci rispettare.
Citazione:
Gilgamesh
Sarebbe fantastico se la cosa venisse applicata sempre, tipo alla prossima crisi diplomatica con Francia o Germania gli sequestriamo l'ambasciatore e diciamo che lo lasceremo libero solo quando verranno soddisfatte le nostre condizioni. Poi voglio vedere chi continuerà a prendersi gioco dell'Italia. Facciamoci rispettare.
almeno spediamo indietro un orecchio prima...
Io dico che state perdendo solo tempo a discuterne tanto la decisione è stata già presa e i risultati del voto online è già stato programmato in un determinato modo, indipendentemente da qualsiasi risultato reale, tanto la piattaforma è chiusa e privata e nessun ente terzo esterno può certificarne la trasparenza.
Citazione:
DigitalPayne
Io dico che state perdendo solo tempo a discuterne tanto la decisione è stata già presa e i risultati del voto online è già stato programmato in un determinato modo, indipendentemente da qualsiasi risultato reale, tanto la piattaforma è chiusa e privata e nessun ente terzo esterno può certificarne la trasparenza.
Che e' esattamente quello che stiamo dicendo da che esiste quella farsa di rousseau
Citazione:
Kemper Boyd
Che e' esattamente quello che stiamo dicendo da che esiste quella farsa di rousseau
In realtà si diceva che col tempo sarebbe arrivato un sistema aperto che certificasse le votazioni, ma evidentemente non gli conveniva.
Citazione:
DigitalPayne
In realtà si diceva che col tempo sarebbe arrivato un sistema aperto che certificasse le votazioni, ma evidentemente non gli conveniva.
Non l'ho mai sentita questa cosa.
- - - Aggiornato - - -
Ma si sa quando saranno annunciati i risultati?
Boh, non si sa, forse è più prevedibile sapere che faranno un attacco hacker al sistema e alcuni iscritti non riusciranno a votare. D'altronde si è perso il conto delle volte in cui la piattaforma è stata bucata.
Citazione:
Gilgamesh
ah, ma che belle le rappresaglie del diritto intermedio :asd: