Dite che il mio sogno di andare in pensione a 33 anni per poi lavorare dai 40 fino alla morte potrebbe realizzarsi?![]()
Dite che il mio sogno di andare in pensione a 33 anni per poi lavorare dai 40 fino alla morte potrebbe realizzarsi?![]()
maccome, gente con la terza elementare qua son tutti imprenditori e gente che ha fatto i soldoni![]()
Figa no che non ho votato
Avrei dovuto fare 200km
Forse per una peruviana in calore li farei,forse eh...
magari ho capito male io eh
comunque ho sempre votato M5S, sono molto contento di questo risultato!
Se fanno come in Germania, ci saranno un sacco di lavoretti di pochi mesi da accettare.
Tra l'altro il costo del reddito di cittadinanza è improponibile e inavvicinabile, giusto in Alaska lol
Ma gli immigrati sono compresi? Mh
CIAO RAGA SCUSATE
MA IN FACEBOOK SI POSSONO FARE MODIFICHE RETROATTIVE ALLA CRONOLOGIA DELLA HOMEPAGE? SONO SEMPRE STATO MOLTO ATTIVO PER LA DIFFUSIONE DEL MOVIMENTO MA PIÙ CHE ALTRO SUL TERRITORIO, NON MI INTENDO MOLTO DI TECNOLOGIA. GRAZIE![]()
In Germania, con 20 miliardi, sostengono circa 7 milioni di persone, con circa 2 milioni di effettivi disoccupati di lungo corso.
Hanno tutta una serie di paletti e il contributo è al livello di una pensione sociale, tipo 400 euro, e ci sono limiti di proprietà e risparmi da rispettare per averlo.
Funziona? Non funziona? Difficile dirlo in un'economia che tira come quella tedesca.
Trasportato in un mercato del lavoro molto più debole e stagnante, potrebbe portare effetti che definire controversi è un eufemismo
Giallo sole
Non sono bastati i milioni e miliardi buttati via (finiti sicuramente in mano mafiosa) negli scorsi decenni con vari piani pro-sud per rilanciare l'economia ... non oso immaginare cosa possa accadere con il reddito di cittadinanza...
Ultima modifica di Howard TD; 05-03-18 alle 11:05
E infatti è per quello che hanno fatto il colpo al sud, oggi a radio rai parlava un elettore comune, Carmine:
Intervistatore: "ci sieghi perchè ha votato 5 stelle"
Carmine: "perchè sono vicini ai bisogni del popolo"
I: "quali idee l'hanno convinta a votarli"
C: "eh,sa, tante, poi sono vicini al popolo"
I: "ci dica quali idee l'hanno convinta"
C: "il reddito di cittadinanza"