Ma raistlin doveva essere un infiltrato di j4s nel movimento, e invece e' il contrario![]()
Ma raistlin doveva essere un infiltrato di j4s nel movimento, e invece e' il contrario![]()
C'è aria di epicness
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
#marinovattene
Pubblicato il 6 aprile 2017 sulla Gazzetta Ufficiale, con termine ultimo per la presentazione delle offerte fissato al 25 maggio, del bando di gara per la manutenzione ordinaria delle strade romane non si hanno riscontri. E' passato un anno e l'appalto non è stato ancora assegnato.
http://www.romatoday.it/politica/buc...ordinaria.html
siamo pure arrivisti adesso
e con questa le ho sentite tutte![]()
Scenario possibile, però era prima del voto. Sempre sulla Stampa oggi c'è questo:
http://www.lastampa.it/2018/03/13/it...RK/pagina.html
In poche parole, nell'ipotesi di un governo di larghe intese a breve scadenza, il M5S prenderebbe il tempo per riposizionarsi come una nuova DC - err, alternativa più moderata alla Lega e ai suoi alleati, oltre che più rassicurante per l'Unione Europea (operazione già in corso da qualche tempo).
Ma anche la nascita di un governo di scopo del genere dipenderebbe molto da chi cederà per primo sul fare una nuova legge che permetta governabilità tramite premi di maggioranza di rilievo, cercando di far dimenticare agli elettori quanto si era urlato all'attentato alla democrazia di fronte a ipotesi del genere fino a poco tempo fa. Inoltre sia Di Maio che Salvini potrebbero lanciare un segnale rinunciando a fare i galli nel pollaio, mollando le loro aspirazioni per la poltrona di Presidente del Consiglio in favore di una figura terza condivisa. Chi lo facesse per primo potrebbe avere il vantaggio di apparire (relativamente) più responsabile all'elettorato in generale.
La differenza è che per Di Maio non ci sarebbero più chance future, a meno che non vogliano superare anche la regola dei due mandati con qualche motivazione di circostanza, tipo "hanno diritto a un altro mandato perché non hanno avuto modo di esercitare davvero quello precedente".
Di Maio ormai è diventato un apripista per Monti o altro governo di eurocrati.
Mi chiedo quando il MV5S sarà al governo cosa succederà in questo Topic.
Sembra che ci siano persone qui che preferiscono riavere Gentiloni, Letta e/o compagnia.
O peggio Salvini. Ma non avete voglia di cambiare? Di provare qualcosa di nuovo e di diverso???
No, ci sarà sempre Di Maio.
Questa legislatura è come se non fosse mai iniziata se poi tra sei mesi si torna alle elezioni.
Ecco la dimostrazione di quello che dicevo: non c'è problema a passare sopra le proprie regole.
Sono due mandati pieni.
Anche perché qui si fa un governo ogni due anni a causa di leggi elettorali fatte appositamente per creare caos, in modo tale che quando votano le porcate, poi ognuno appare esente da colpe. Vedi Monti.
Ultima modifica di Shun Nagall; 13-03-18 alle 18:17
Prima di Berlusconi i governi in Italia duravano massimo 1-2 anni, se modificano la regola perché valga solo per due mandati pieni tanto vale ignorarla del tutto![]()