Prossimo giro voto verdini a sfregio
Prossimo giro voto verdini a sfregio
Non mi stupisce che a-maybe, da brava ameba stellata, non veda nulla di male nel post del Dibba, un ultimatum neanche velato al Presidente della Repubblica: "fai come dico io o ti aizzo contro gli adepti del mio partito".
Personalmente la cosa che più mi preoccupa (e la storia è partita da Berlusconi) è che ormai è ampiamente sdoganato il concetto, limpido e chiaro e non da tenere nascosto, che non per forza chi stia seduto nella stanza dei bottoni, sia per forza la persona che decide e più influente.
Prima si parlava in modo astratto "di poteri forti" oggi hanno un nome e un cognome...vuoi un Berlusconi che decideva pur non essendo eletto e candidabile (ma votando il partito col suo nome e cognome) o un Casaleggio che tirava le fila a cui è succeduto in modo dinastico il figlio....(altro che loggia massoniche...lì almeno c'è il gran consiglio...).
Di Battista è solo l'ultimo dell'elenco...ed è indubbio che pur essendo un ex parlamentare in vacanza a scrivere libri, è comunque più influente di tutti i parlamentari peones del M5S, anche più di fico e tonielli a mio giudizio...e probabilmente più dello stesso Di Maio, in quanto è chiaramente il piano Z del movimento (zeta sta per Zyklon B).
Non vedo in che maniera di battista abbia influenze negative sul governo
Ne diminuisce notevolmente il qi.
la cosa che mi fa piu' paura e' il non avere un pensiero critico dei Grillini.
900 pagine di smerdate e niente, va tutto bene.
bho io ho linkato un video dove Dibattista, Di Maio, Fico dicono che allearsi con la Lega e' fantascienza (Fico), dove dicono che e' un ipocrita e falso ( Di Maio, Grillo e un altro) e che se succedesse uno lascerebbe il movimento (Dibattista).
Se anche le parole che escono dalla loro bocca sono illazioni bho
A me solo quello fa pensare molto alla prima repubblica piu' che al governo del cambiamento
Ma ancora con questo "fasciarsi la testa prima ancora che vadano al governo", ma se uno al parco ti si avvicina e ti dice "vieni che te lo butto nel culo e ti stantuffo fino a mia completa soddisfazione" riesci a farti un'idea prima se la cosa puo' piacerti o la tua reazione e' "beh mica posso giudicare prima di provarci"?
Sei tu che ti sei messo in testa che un governo lega e cinque stelle sarà così, non sono al governo da soli, la cosa non ti è chiara ? Ti fa così paura anche la lega ?
Conte premier
è ufficiale
Pare sia pure evasore. 52.000 euro di tasse non pagate.
Che bella cosa l'onestà
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock