il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys - Pagina 1163

Pagina 1163 di 3102 PrimaPrima ... 1636631063111311531161116211631164116511731213126316632163 ... UltimaUltima
Risultati da 23.241 a 23.260 di 62032

Discussione: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

Re: il thread della Lega Sud - No alla gronda, si a Sim City

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    È dagli anni 90 che ogni possibile opera di alleggerimento del traffico su genova viene sabotata. Vero che i 5 stelle fino a ieri dicevano "il ponte è indistruttibile" ma negli anni 90 i 5 stelle non c'erano ergo le colpe "politiche" sono da attribuire a tutta quella pletora di nymbi del cazzo che la sinistra ha allevato dai tempi del primo governo prodi e che ora son confluiti tutti nei 5 stelle.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    E' dal 2006... prima non c'era alcun progetto se non la vecchia bretella abortita nell'89.
    Negli anni 90 nessuno ha discusso di nulla. E nel 2006 M5S c'era già, si chiamavano ancora "Amici di Beppe Grillo" ed affiancarono il comitato spontaneo di Via Porro nella battaglia contro la demolizione del Morandi e la costruzione di un nuovo viadotto a quattro corsie.
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

Esorcista L'avatar di Don Zauker

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    No, secondo me dovrebbero semplicemente evitare di governare un paese come se stessero facendo chiacchiere da bar o commenti su facebook. "Se fosse per me gli farei CENTOCINQUANTAMILIONI di multa a quelli li'" e' esattamente il tipo di roba che mi immagino di sentire da un tizio qualunque al bar che commenta il tg. Il tizio qualunque ha diritto a dire quello che vuole anche se non sa un cazzo, perche' tanto il suo parere rimane nel bar e al limite l'effetto che ha e' qualche reazione di approvazione dai suoi amici.

Quello che non voglio e' un paese governato da gente che ragiona come il tizio qualunque, con la differenza che invece di essere limitato al bar, l'effetto di cio' che dice e fa si ripercuote su milioni di italiani, me compreso. Secondo me cavalcare l'istintiva indignazione, la sete di vendetta, la cieca rabbia non e' il modo giusto per guidare un paese civile. A molti invece vedo che viene il cazzo duro a vedere la gente al governo fare dichiarazioni del genere.
    Amen.

Bannato

Dici che invece si dovrebbe fare un'applauso a chi gestiva il ponte crollato? Che so, una bella menzione d'onore:"Bravissimi, è crollato solo un pezzo del ponte e non tutto :applausi: per premio vi diamo la gestione di tutta la rete autostradale italiana "

Un applauso bestia

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Un applauso bestia

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Un applauso, bestia.
    Bestia.
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Di Maio "Chi non vuole la revoca, deve passare sul mio cadavere".
    Grandissimo statista
    Da qualche commento riportante citazioni che vedo qui di recente, mi faccio l'idea che parlino e lascino dichiarazioni con l'immagine in testa che poi rimanga e venga rimbalzato in giro trasfigurato da meme. Come se vivessero in un social.

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da Cento Blobfish Visualizza Messaggio
    E' dal 2006... prima non c'era alcun progetto se non la vecchia bretella abortita nell'89.
    Negli anni 90 nessuno ha discusso di nulla. E nel 2006 M5S c'era già, si chiamavano ancora "Amici di Beppe Grillo" ed affiancarono il comitato spontaneo di Via Porro nella battaglia contro la demolizione del Morandi e la costruzione di un nuovo viadotto a quattro corsie.
    A leggere in rete pare che nel 1994 era stato approvato il piano per una viabilità alternativa. Bandi, cazzi e mazzi, arriva il governo Prodi e blocca tutto.

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

A leggere in rete pare che nel 1994 era stato approvato il piano per una viabilità alternativa. Bandi, cazzi e mazzi, arriva il governo Prodi e blocca tutto.

Eh già, il '94......giusto l'altro giorno!
    Mi voi anche dire che sono 24 anni che a Genova c'è ancora Prodi che sta bloccando qualsiasi piano alternativa per la viabilità?
    Ovviamente siamo tutti piddini che cercano di nascondere le verità scomode.....però anche te magari tira fuori argomenti un po' più consistenti.

Per la cronaca nel 94 non c'era il primo governo Berlusconi?

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Di Maio "Chi non vuole la revoca, deve passare sul mio cadavere".
    Grandissimo statista
    ci sono centinaia di burocrati dell'establishment che non vedono l'ora di calpestarlo

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di anton47

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Di Maio deve tornare a vendere panini al San Paolo... entrare in politica con 200 voti on-line
    e se poi gli cadono per terra tutti i panini?
    Salvini non è scemo (anche se ultimamente lo sembra troppo spesso) e fa cadere il governo piuttosto che avvallare una decisione che getterebbe mezza rete autostradale nel caos, produrrebbe 16000 licenziamenti e brucerebbe i risparmi di molti italiani che hanno investito nei bond Atlantia.
    Si cointesterebbe con Di Maio danni che nemmeno Etruria e MPS messe assieme. Per seguire cosa poi? Il partito che dal 2006 si è sempre opposto alla sostituzione del ponte?
    this
    (infatti, nelle more, dimajo è diventato più possibilista)
    No, però manco puoi, da ministro, SPARARE DELLE EMERITE STRONZATE tanto per soffiare sul fuoco dell'indignazione e del populismo.
    Ecco.
    e allora, visto che sei così esperto e ragionevole, vorresti spiegarci, per filo e per segno, cosa si dovrebbe fare?
    dopo il primo trauma che ci ha lasciato annichiliti, adesso monta la rabbia e mi sembra comprensibile, mica è stato un fenomeno naturale
    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Eh già, il '94......giusto l'altro giorno!
    Mi voi anche dire che sono 24 anni che a Genova c'è ancora Prodi che sta bloccando qualsiasi piano alternativa per la viabilità?
    Ovviamente siamo tutti piddini che cercano di nascondere le verità scomode.....però anche te magari tira fuori argomenti un po' più consistenti.

Per la cronaca nel 94 non c'era il primo governo Berlusconi?
    riposto:
    https://www.liberoquotidiano.it/news...-sinistra.html
    dagli una letta e guarda la cronologia, poi, se vuoi, fai pure tutte le tare possibili, tanto....

Esorcista L'avatar di Don Zauker

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    e allora, visto che sei così esperto e ragionevole, vorresti spiegarci, per filo e per segno, cosa si dovrebbe fare?
    .
    Siccome non sono ministro non lo so ma so che non è possibile andare avanti per slogan populisti H24, prima con l'impeachment, poi con i vitalizi, ora con queste sparate su Autostrade.
    Ti pare normale ?

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

dopo il primo trauma che ci ha lasciato annichiliti, adesso monta la rabbia e mi sembra comprensibile, mica è stato un fenomeno naturale
    Che monti la rabbia e' comprensibile, che sia la rabbia a guidare parole e azioni di chi governa e' invece inaccettabile.

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

una frase detta a posteriori come quella di Salvini "prima pagano e danno aiuto alle famiglie, poi vediamo" è quanto meno più politica, accettabile e condivisibile. Non gridare ai forconi meno di 24h dopo. Io accetto e credo che Autostrade sia colpevole di inadempienze, ma non si può partire a 1000 con certe accuse. Siamo in un sistema economico complesso, ci sono miliardi che girano intorno a una questione del genere, lavoro sia direttamente legato ad Autostrade, che l'indotto che questo genera.

e poi parliamoci chiaro un presidente del consiglio che dice, testuali parole, "Noi non possiamo attendere i tempi della giustizia" è da dimissioni immediate. Una cosa passata sotto silenzio di una gravità inaudità

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Perché?

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Perché?
    Tutto?
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    e poi parliamoci chiaro un presidente del consiglio che dice, testuali parole, "Noi non possiamo attendere i tempi della giustizia" è da dimissioni immediate. Una cosa passata sotto silenzio di una gravità inaudità
    un presidente del consiglio professore di diritto, peraltro

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Perché?
    Perche' la separazione dei poteri e' uno dei principi della democrazia.

https://www.liberoquotidiano.it/news...-sinistra.html
    dagli una letta e guarda la cronologia, poi, se vuoi, fai pure tutte le tare possibili, tanto....
    Sorry, ma per quanto io odi il PD genovese quanto i 5S, Bechis qui sta facendo una ricostruzione molto parziale e di parte.
    Il PD locale fu l'unico a spingere sull'acceleratore per la costruzione della gronda. Finchè non ebbe poi le mani legate perchè a vincere le elezioni comunali del 2012 fu il sindaco Marco Doria di rifondazione comunista.
    Al PD locale posso imputare la malagestione della questione espropri e delle opere compensative (ed è il motivo per cui sono arrivato alle urla beduine verso alcuni loro esponenti, in primis il vicesindaco Stefano Bernini e l'assessore Raffaella Paita, durante una riunione tecnica nel 2014), non certo il blocco dell'opera.

Poi, per chi conosce il progetto gronda (e io purtroppo lo conosco ormai in ogni virgola in quanto sotto esproprio da un'eternità) questa frase:

La società Autostrade divenne privata, il passante venne inserito dal governo di Silvio Berlusconi nella legge obiettivo fra le grandi opere necessarie, il suo nome mutò in "Gronda" e ne ipotizzarono più varianti a seconda se passasse a levante a ponente o addirittura a Nord.
    grida vendetta e chiama tanti di quegli schiaffi da raddrizargli l'occhio guercio.

Bechis poi dimentica o fa finta di dimenticare quanto tempo ci volle per far partire la valutazione di impatto ambientale sotto l'allora Ministro Matteoli. Che proprio del PD non era...

Valutazione di impatto ambientale conclusa formalmente solo l'anno scorso, a Matteoli già morto e dopo altri 4 ministri, con ben un anno e mezzo di tempo morto perchè un pool di 30 architetti con doppio cognome doveva stabilire il colore dei piloni del viadotto Genova (l'erede del Morandi) e vi era uno scontro tra chi lo vedeva meglio grigio e chi beige. Alla fine la commissione concluse unanimamente che il colore che Autostrade avrebbe dovuto adottare per quel viadotto sarebbe stato il GREIGE. (True story, se volete posto l'estratto della riunione finale).
    Ultima modifica di Cento Blobfish; 17-08-18 alle 16:06

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Bechis è andato full anton

Senior Member L'avatar di abaper

Sorry, ma per quanto io odi il PD genovese quanto i 5S, Bechis qui sta facendo una ricostruzione molto parziale e di parte.
    Il PD locale fu l'unico a spingere sull'acceleratore per la costruzione della gronda. Finchè non ebbe poi le mani legate perchè a vincere le elezioni comunali del 2012 fu il sindaco Marco Doria di rifondazione comunista.
    Al PD locale posso imputare la malagestione della questione espropri e delle opere compensative (ed è il motivo per cui sono arrivato alle urla beduine verso alcuni loro esponenti, in primis il vicesindaco Stefano Bernini e l'assessore Raffaella Paita, durante una riunione tecnica nel 2014), non certo il blocco dell'opera.

Poi, per chi conosce il progetto gronda (e io purtroppo lo conosco ormai in ogni virgola in quanto sotto esproprio da un'eternità) questa frase:

grida vendetta e chiama tanti di quegli schiaffi da raddrizargli l'occhio guercio.

Bechis poi dimentica o fa finta di dimenticare quanto tempo ci volle per far partire la valutazione di impatto ambientale sotto l'allora Ministro Matteoli. Che proprio del PD non era...

Valutazione di impatto ambientale conclusa formalmente solo l'anno scorso, a Matteoli già morto e dopo altri 4 ministri, con ben un anno e mezzo di tempo morto perchè un pool di 30 architetti con doppio cognome doveva stabilire il colore dei piloni del viadotto Genova (l'erede del Morandi) e vi era uno scontro tra chi lo vedeva meglio grigio e chi beige. Alla fine la commissione concluse unanimamente che il colore che Autostrade avrebbe dovuto adottare per quel viadotto sarebbe stato il GREIGE. (True story, se volete posto l'estratto della riunione finale).
    Quello dallo sguardo ipnotico è sechi.
    Per il resto concordo

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Quello dallo sguardo ipnotico è sechi.
    Per il resto concordo

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Azz, li confondo sempre. Bechis è quello coi dentini marci.
    Ultima modifica di Cento Blobfish; 17-08-18 alle 18:05

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su