Questa è l'immagine giusta per concludere la discussione dell'ultimo giorno
![]()
Questa è l'immagine giusta per concludere la discussione dell'ultimo giorno
![]()
Ho seguito i contesti di quel post. Una discesa all'inferno![]()
Beh, stamattina al baretto era tutto un vociare prosalvini perchè sulle bacheche fb degli anziani analfabaeti è ricomparso quel fake della rivolta degli immigrati che vogliono sky.
I più infervorati, senza fare nomi, erano due tizi già passati in giudicato molto tempo addietro. Uno per pedofilia e uno per spaccio di eroina.
L'ex spaccino, 60enne che non ha mai lavorato regolarmente in vita sua e vive della pensione della madre quasi 90enne, ha avuto il coraggio pure di dirmi che è colpa di gente come me che non si preoccupa dei negri se l'Italia sta andando a fondo.![]()
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
Tanto tutti i grillini e leghisti (anche su questo forum) ti diranno che quello delle bufale è un finto problema e che non si deve mettere il bavaglio alla rete.
Abbiamo la quasi totalità della popolazione italiana over 40 composta da analfabeti digitali catapultati sui social senza alcuna esperienza del mondo di internet, pronti a credere a qualsiasi cazzata venga condivisa da un loro contatto. Ma tanto non è un problema, finchè gli torna comodo per ottenere voti![]()
per fortuna che ci sono gli under 30 che possono darci sagge lezioni di vita![]()
Top del giorno comunque di mayo che con un ponte crollato ha il problema di c’ha ha finanziato Benetton negli anni scorsi.
E sti cazzi? Che utilità ha fare polemica ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
perché magari sarebbe ora che, in questo paese di merda, chi ha delle colpe pagasse il fio delle sue malefatte (non mi accontento di dell'utri...)
basta che questo non interferisca con la cicatrizzazione delle ferite di genova, ovviamente, ma non vedo neanche come potrebbe
News dell'ultima ora
per un ponte che sta lì dagli anni 60 ed è "pericoloso" da 20 anni le colpe del crollo non sono di "una persona" o "un ente" ma di mezzo paese, visto che comunque in un paese normale quando partono le investigazioni parlamentari e gli esperti che è dal 2011 che cagano il cazzo con "il ponte è pericoloso" qualcosina qualcosina si dovrebbe mettere in moto, invece niente.
E la colpa la devi far pagare anche al M5S che si è attivato per tenere il ponte in piedi ed impedire la costruzione di alternative, quindi non è così facile.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Mi sono un po' informato sulla tecnica di costruzione del ponte e non voglio dire che sia "colpa del progettista", ma adesso non glielo lascerebbero fare in quel modo.
Poi vabbé, responsabilità della manutenzione etc etc.
Trovami qualcuno a cui oggi lascerebbero fare qualcosa che si faceva 50 anni fa![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
niente più piloni a zampa d'elefante![]()
Si ma tipo che tipo. Negli anni scorsi e tutt'oggi esiste un sito o un'informativa che comunichi ai cittadini tutti quali sono i tratti stradali pericolosi?
E pericolosi si intende: Ponti o viadotti pericolanti o in manutenzione straordinaria, tratti di strade a rischio cedimento, etc.
Eh vabè ma è una "vittima" del periodo, in quegli anni boom economico, cemento visto come la roba moderna high tech, edilizia a cannone ovunque... la colpa è di chi dopo non ha lavorato per rendere il ponte adatto ai tempi moderni, anche abbattendolo piuttosto... ma quello che è uscito fuori è che era una patata bollente scomoda per tutti, han tutti fatto campagna elettorale invece di pensare alla sicurezza delle persone, come sempre.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
ma non solo, ho letto pure che mancavano tutte le analisi del caso per rendere il cemento resistente alla corrosione del mare. Nsomma io non me la sento di dare la colpa a chi l'ha costruito, non solo perchè non c'ho il background di studi per farlo, ma anche perchè è un progetto figlio di altri tempi e graziealcazzo(tm) che nel 2018 ci pare una follia.