il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys - Pagina 1275

Pagina 1275 di 3101 PrimaPrima ... 2757751175122512651273127412751276127712851325137517752275 ... UltimaUltima
Risultati da 25.481 a 25.500 di 62014

Discussione: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

Bannato

Re: il thread della Lega Sud - Dl Genova is the new Reddito di Cittadinanza

Citazione Originariamente Scritto da Necrotemus Visualizza Messaggio
    Ancora non sono confermati, anche perche' tutto il def deve essere presentato in parlamento.

Si parla del bonus giovani, per il loro reinserimento lavorativo. Si parla (quasi confermato) del bonus casa, che andra' a colpire soprattutto le coppie giovani (prima casa dovuta all'unione per esempio. Le coperture devono arrivare da soldi che attualmente lo Stato non incassa, da qui anche il condono fiscale.
    Esatto. La legge di bilancio sarà presentata ad ottobre, il def è un documento programmatico. Delinea la politica economica che si intende perseguire.
    Ma si sa, urlare anzitempo al disastro finanziario, essere preda dell'isteria senza sapere ancora né missioni, né programmi di spesa, è preferibile.

Senior Member L'avatar di Necrotemus

Citazione Originariamente Scritto da Bonzino Visualizza Messaggio
    Esatto. La legge di bilancio sarà presentata ad ottobre, il def è un documento programmatico. Delinea la politica economica che si intende perseguire.
    Ma si sa, urlare anzitempo al disastro finanziario, essere preda dell'isteria senza sapere ancora né missioni, né programmi di spesa, è preferibile.
    0/10, stile infantile.
    La struttura porta a martellare la parte media dei contribuenti, che e' sempre la parte che maggiormente versa le tasse per finanziare qualunque politica.

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    pagare un ostello dove? e se paghi un minimo di affitto non ti rimangono per MANGIARE, con 125 euro al mese non ci prendi nemmeno la merda sottomarca che vendono nei peggiori discount cinesi
    sotto i ponti a dormire e vivere non ho mai visto nessuno, se non magari i caravan degli zingari e di quarantenni travestiti come disoccupati a chi ti riferisci per caso?
    te la povertà e la miseria non sai nemmeno dove stanno di casa e faresti meglio a startene zitto invece di scrivere cagate.
    Ho scritto che 125 euro sono abbastanza? Ho scritto che sono troppi?
    Cosa ho scritto?
    Questi poveretti ,prima quando i 125 euro non li prendevano, come campavano? Cosa facevano? Chiediamo ad un travestito se preferisce prendere i 125 euro o restare senza? Ma lo capisci quello che ho scritto ?

Bannato

0/10, stile infantile.
    La struttura porta a martellare la parte media dei contribuenti, che e' sempre la parte che maggiormente versa le tasse per finanziare qualunque politica.
    Come e in che modo, porterebbe a martellare la classe media?
    E mi riferisco alle variazioni rispetto al programma triennale definito con la precedente legge di bilancio.
    Mi dai 0/10 perché non hai compreso quello che ho scritto. Peraltro ti davo ragione, essendo l'attacco rivolto ad altri.

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    queste non sono prove, sono pure asserzioni; fuori i documenti

peraltro la fonte non è nemmeno attendibile

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Se a Mondadori son così fessi da darglieli ha fatto benissimo a prenderli

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    mondadori glieli ha dati perché ci sono 400mila fessi disposti a comprare a 10 euro un suo libro

profit

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    fessi alla Mondadori non credo proprio Uno così comunque riesce a vendere, e trattandosi di una casa editrice che punta sulla quantità e non sulla qualità, dai loro calcoli avran dedotto che c'era il possibile profit
    this

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Ancora non sono confermati, anche perche' tutto il def deve essere presentato in parlamento.

Si parla del bonus giovani, per il loro reinserimento lavorativo. Si parla (quasi confermato) del bonus casa, che andra' a colpire soprattutto le coppie giovani (prima casa dovuta all'unione per esempio. Le coperture devono arrivare da soldi che attualmente lo Stato non incassa, da qui anche il condono fiscale.
    Rimborsi per spese mediche dal 19% passano al 17% mi pare. Si sono già intascati tutti i soldi stanziati per rilanciare le periferie.

Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ma cosa cazzo rispondete ancora a eliwan
    Eliwan che riesce a fingere di essere un'altra persona? Eliwan che non mette almeno cinque faccine in ogni post? Eliwan che riesce a scrivere nel thread Juve senza farsi sgamare?

Come e in che modo, porterebbe a martellare la classe media?
    E mi riferisco alle variazioni rispetto al programma triennale definito con la precedente legge di bilancio.
    Mi dai 0/10 perché non hai compreso quello che ho scritto. Peraltro ti davo ragione, essendo l'attacco rivolto ad altri.
    0/10 era il rating del mio intervento, una sorta di sunto per dummies.
    La classe media e' quella che in proporzione contribuisce di piu' a livello di aliquote, con le detrazioni (che intervengono come correttivi) a portare sollievo solo su casi mirati (e.g. bonus casa, numero familiare etc) che rispondono di un orientamento politico.

Togliere detrazioni e spargere la stessa somma su situazioni in difficolta', non agisce da ascensore sociale perche' non risolve la situazione di partenza.

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Sei male informato, il dibba è in suda america per fare un reportage per il fatto quotidiano, in più il soggetto ha restituito più di 200 mila euro allo stato, quindi è del tutto imbarazzante e ridicolo attaccarlo su quel fronte
    La presunta onestà di cui parli coccia tragicamente col piano criminale di lasciare l'ATAC a sorvegliare su sè stessa.
    C'è un referendum a Novembre per liberalizzare il servizio e il gruppo capeggiato da Virginia Raggi sta facendo di tutto per non farlo sapere ai cittadini.
    Sono anni ormai che i Radicali lottano contro questo viscidume ipocrita.
    Stiamo parlando di miliardi e miliardi di euro nazionali.
    L'ordine di grandezza, Cocoon. Studia.

Rileggetevi il fomento con cui parlavano di democrazia diretta quando c'era da prendere voti senza impegno.
    Da sganasciarsi la mascella dalle risate.

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

cocoon ha detto che siamo tutti stupidini e che ne danno 780 come promesso
    non lo potete smentire così

Senior Member L'avatar di Galf

io sto continuando a ridere a "ci sono le coperture" diventato "facciamo la manovra in deficit e con un condono"
    Non so da quanto tempo non vedevo panzane così grosse in politica, stiamo tranquillamente dentro l'era Berlusconi - cambia solo che lui voleva curare il cancro, mentre Di Maio vuole abolire la povertà, stiamo lì.
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Ma l'ILVA che fine ha fatto?

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

idea: alle prossime politiche faccio un partito e prometto di sconfiggere la morte! premierato assicurato. lo chiamerò "movimento 6 stelle, altro che 5"
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    idea: alle prossime politiche faccio un partito e prometto di sconfiggere la morte! premierato assicurato. lo chiamerò "movimento 6 stelle, altro che 5"
    Non mi interessa. Il mio voto va ai 7 Stelle di Hokuto, con in programma gli scontri in gabbia parlamentare.
    Ho gia' prenotato Teon vs End e Cocoon vs Logica Aristotelica

Senior Member L'avatar di anton47

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    una brutta fine

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Abolita

ND
    Guest

Sono soldi anche 1500 euro in un anno :boh: che è meglio di niente.
    Capisco siano una cifra ridicola per chi ha avuto papà che gli ha lasciato i milioni, ma non siamo tutti figli di gente benestante.
    Guarda, senza voler scomodare i milioni che io come ricco ereditiero ho tra immobili conti e investimenti, ma faccio un semplice conto: in due io e mia moglie facciamo spesa per circa 70 euro a settimana. Con 1500 euro ci mangio per 5 mesi e un po’: manca all’appello acqua, gas , luce, affitto (sei puoveroh, non hai casa) , benza, assicurazioni etc.
    Ora, tra titolare “abbiamo abolito la povertà” e la realtà dei costi di cui sopra ce ne passa. Ma forse anche tu sei un ricco come me e non sei pratico di questi conti di economia domestica?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

Visto ora il video di Di Maio che annuncia un passaggio importante per il decreto del popolo non so cosa asd

Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo