Ultima modifica di Dehor; 07-10-18 alle 16:07
di sicuro i laureati 5stalle sanno servire meglio le patatine.
io sapevo diverso, che nel PD ci sono più laureati che in tutta Italia
Oggi La Repubblica scrive che il concorso da professore ordinario di Giuseppe Conte ha profili evidenti di illegittimità. È uno scoop enorme o una FakeNews? Il Premier DEVE chiarire in aula, pubblicamente, se è tutto regolare: l’avvocato del popolo (e delle concessionarie autostradali) non può permettere che ci siano dubbi sul suo concorso. O aspettiamo che la Iena Giarrusso intervisti in streaming il professor Alpa? Perché su questa cosa, potenzialmente enorme, stanno tutti zitti? Fosse stato iscritto al PD, avremmo già avuto sei richieste di dimissioni e tre commissioni di inchiesta. Oggi silenzio a cinque stelle. E si chiamavano onestà...
Si attiva la macchina del fango piddina
scoprono adesso che i concorsi sono controllati politicamente?![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
megalo, ti ricordo la visione stellata:
> tizio X (con X ∈ M5S) commette un reato/è indagato/è sospettato di qualcosa/deve chiarire una potenziale illegittimità -> macchina del fango, la stampa deve morire, l'ha fatto senza violare le regole del movimento, è una cosa che farebbero tutti
> tizio Y (con Y ∉ M5S) fa la stessa cosa -> vergogna, dimissioni immediate, la solita casta protetta dalla magistratura, rivoluzione, la gente non ce la fa più
Allabrax
Che mi dici della ABENOMICS?
Scusate, ma che fine ha fatto il decreto DIGNITA'?
Abbiamo passato un'estate a discutere del MALE delle pubblicità dei giochi d'azzardo e di come il governo le avesse ABOLITE
Eppure io continuo a vederle OVUNQUE...
Soliti POTERI FORTI oppure altro?![]()
intanto volevo sottolineare come l'incidente mortale a Roma (pedone investito da bus) sia colpa del PD
il M5S aveva la volontà ferma di cambiare le cosem ma in 28 mesi non è stato possibile
![]()
il MIO governo
![]()