oh no, un altro paletto al RdCquesta volta almeno più che giusto. Però forse non tanti l'avevano capito prima di votarli
oh no, un altro paletto al RdCquesta volta almeno più che giusto. Però forse non tanti l'avevano capito prima di votarli
cosa si sono inventati di nuovo adesso?
ah letto mi pare anche giusto!
Reddito di cittadinanza: niente sussidio a chi vive con i genitori
Ultima modifica di Skynight; 09-10-18 alle 08:46
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Che altro? Ormai dovranno fornire un manuale di 340 pagine per spiegarne il funzionamento... esclusi aggiornamenti e addendum successivi, ovviamente.
http://www.askanews.it/video/2018/10...ideo_16570594/
Interviste surreali.
non puoi accedere al RdC se una persona risulta a carico dei genitori e il reddito complessivo della famiglia ha un Isee, un indicatore sintetico della situazione economica, superiore a 9.360 euro.
chec quanto meno mi sembra sensato
Beh oddio, se davvero volete l'europa unita in una unica entità politica, economica, sarcazzi ci si dovrà arrivare ad avere un debito unico x tutta europa. Chiaro che quando e se ci si arriverà tutti gli stati dovranno sparire ed essere semplicemente delle regioni di un unitario reich ted...ehm stato europeo.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
cioè io con la mia fottuta casa che cade giù a pezzi e non possiedo nient'altro ho un ISEE ordinario annuale di 18.000 €uro, per averlo di 9.360 €uro dove dovrei stare in una casa popolare per caso?
e vai che sono escluso, anche se non ci avevo di certo fatto la bocca, grazie mille "brava gente!"![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
se hai la casa sei un privilegiato![]()
altri controlli su controlli da fare, prima di accedervi passeranno 2 anni, più tutti i ricorsi di chi pensa sia nel giusto
vedo bene weidmann ECB 2019![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
l'europa non potra' mai essere unita per un "difetto di fabbrica". vale a dire che proprio la volontà di allargarla il piu' possibile che si è tenuta finora impedirà una vera unione tra una selva di stati che in realtà non hanno nulla da spartire uno con l'altro, ne' economicamente ne' fiscalmente ne' linguisticamente ne' culturalmente.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Virgy ha annunciato tolleranza zero per gli abusivi delle case popolari.
Non vedo l'ora di assistere allo streaming in diretta su Russò di quando Virgy andrà personalmente a cacciare fuori a calci la mamma della Taverna![]()