Se mettono la patrimoniale per pagare il Rdc io mi do alla lotta armata . Chi si unisce a me? BBB BRIGATE BORGHESi BIoCANE
il rdc ha una clausola di salvaguardia
biocane cè qualcosa che sai nella tua vita, oltre ad allungare cinquantelli a puttanoni?
@chiwaz secondo me sai cose che noi non sappiamo![]()
Quindi mi stai dicendo che la naspi è sbagliata perché qualche disonesto ne ha usufruito?
Ti vorrei ricordare una cosa: se percepisci la naspi impropriamente al più dovrai restituire la somma...con il rdc c'è la galera.
Ma poi davvero... Tralasciando i disonesti, io leggo commenti di disgusto contro i veri beneficiari di questo sussidio che per i rigidi requisiti sono davvero poveretti che vanno aiutati.
Un sussidio a debito in un paese che non genera lavoro ma dove sta la difficoltà nel capire il problema?
Sono d'accordo che gli abusi ci saranno sempre, tuttavia mi scappa sempre un sorriso quando dite che la gente andrà in galera per aver fregato il reddito di cittadinanza.
Cioè, con le carceri sempre sovraffollate, processi che durano anni e controlli che per lungo tempo saranno inesistenti, mi vuoi dire che ti aspetto veramente che qualcuno andrà in carcere?
Howl sul vecchio forum
Si insieme a quelli beccati con due canne in tasca![]()