Effettivamente
Prodi non è mica caduto grazie al veltrusconi?
Dimmi le manovre del pd contro berlusconi
aspetto
ma dove hai vissuto negli ultimi vent'anni?![]()
sto ancora aspettando
ho tempo
Metti il discorso di violante![]()
Tra le pagine chiuse "Vogliamo il movimento 5 stelle al governo", che contava 129mila followers e quasi 700mila interazioni in tre mesi, "Beppe Grillo for President", Lega Salvini Sulmona" che aveva 307mila seguaci, "Lega Salvini Premier Santa Teresa di riva", "Noi siamo 5 stelle".
Goduria![]()
C-e-k
https://twitter.com/giorgio_gori/sta...39780052578305
Sono curioso di sentire una risposta ufficiale
In before "eeeeh l'ordine pubblico"
quella roba là però si è sempre fatto, solo che ora è la notizia e c'è spirito di emulazione. Da fastidio, e mi ha sempre fatto schifo, però non è una novità
madonna @ceccazzo ma che mmerda di modo è cioè scrivere su twitter, per #parcondicio anche facebook #momenti_tristi
Ma se uno dicesse "non potete entrare" potrebbero entrare? Alla fine han fortuna che son pensionati che fanno entrare la gente in divisa
Chi è il responsabile in questi casi? Il prefetto?
Ultima modifica di shen_long; 13-05-19 alle 12:04
Con tanto di autoscala
Uomini e mezzi ben impiegati
Ultima modifica di alastor; 13-05-19 alle 11:59
#VVFFascisti
Il mio amico schicchino ha commentato la notizia tuonando per la deriva autoritaria di questo governo e il rischio del ritorno al fascismo perché le persone non sono più libere di esprimersi aggiungendo che dai rom passeranno a torturare i n*****i.
Poi ha buttato Popper in mezzo al discorso... Non ho capito se si riferisse al filosofo o alla droga.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di raistlin85; 13-05-19 alle 12:07