Zingaretti parla gia' la lingua di di maio
Ma la maratona Mentana oggi perché?![]()
ho paura di trovarmi di fronte ad una variante del goatse
No, lo sta ammettendo Anton e io gli stavo facendo il verso. Detto questo, sono mesi che tentenno a mettere in vendita un immobile per paura di una crisi monetaria e di vedere la liquidità ottenuta da tale operazione trasformata in paperlire da Borghi e Bagnai e finalmente posso operare tranquillo perchè questo governo mi concede il tempo che mi serve senza dovermi cagare addosso vedendo sul giornale foto di improbabili minibot. Come nel piccolo ragiono io, probabilmente, ragionano anche gli investitori internazionali.
Spero che tu fossi a fianco di Carlo Giuliani in piazza Alimonda a combattere questa battaglia visto che queste sono le stesse istanze dei no global del g8 del 2001.
La fascinazione per la destra italiana verso grande madre russia ....
Evidentemente ho seri problemi a capire l'alt-right. Scusate se mi sembrate i cuginetti scemi dei Venezuelani.
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
Di Maio mette paletti e annuncia un possibile cambio di passo.
Elezioni più vicine.
Di Maio e Zingaretti non si possono sentire.
Manco hanno ancora cominciato e gia si tirano merda addosso, sarà un governo bellissimo.
Vabbè ma oh, erano tutti tranquilli e paciosi fino al voto di fiducia, oggi Di Maio dice "o facciamo come dico io o niente".
Tra l'altro proprio ora che c'è un presidente incaricato e quindi semmai si dovrebbe fare come dice LUI.
Giggino è l'equivalente del bambino grassoccio e preso in giro da tutti, rancoroso, che per uno scherzo del destino si trova a comandare e diventa il peggior stronzo. Fossi in Zinga ora sì che lo manderei affanculo![]()
Se ci pensate alla fine il dramma non è tanto deemaeeo o Montalbano o Salvini, il dramma è che chiunque scegli, sei nella merda
fa la voce grossa perché conte e zingaretti ora si interfacciano direttamente, e visto che non gli danno la vicepresidenza il suo destino è quello di non contare più un cazzo.
ma è il latrare del chiwawa, una scrollata col piede e lo lanciano dall'altra parte del cortile.
fa quasi pena.
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...grale/5419815/
Per voi il PD si prostra...?
Praticamente chiedono il rispetto del programma M5S-Lega
...Casaleggio sta per inculare tutti...
Brevemente i più critici:
- no patrimoniale
- via i benetton
- taglio dei parlamentari
- i decreti sicurezza rimangono