il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys - Pagina 2281

Pagina 2281 di 3101 PrimaPrima ... 12811781218122312271227922802281228222832291233123812781 ... UltimaUltima
Risultati da 45.601 a 45.620 di 62014

Discussione: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

Senior Member L'avatar di Damon

Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

Eccone un altro

"Massima solidarietà a Fabio Sanfilippo". Così su Twitter Chef Rubio ha dimostrato di condividere quanto il giornalista di Radio Rai ha scritto in una "missiva", pubblicata sul proprio profilo Facebook e rivolta a Matteo Salvini. "Ti sei impiccato da solo e io ne sono felice. Tempo sei mesi e ti spari", il sunto del messaggio di Sanfilippo.

"State facendo tutta sta pupazzata per un’espressione palesemente figurativa e inattuabile? Ma non ve vergognate? I politici tutti che si uniscono in un cordoglio ipocrita fanno pena, come quell’altro che mette in mezzo Gesù, amore e su fija", ha aggiunto Rubio, ancora in appoggio e difesa del giornalista. Solo qualche settimana fa, lo Chef si era reso colpevole di un'altra pesante affermazione, non nello specifico rivolta a Salvini, ma più in generale ai 'sovranisti':"Se volete salvare il pianeta eliminate fisicamente i sovranisti", il cinguettio su Twitter.
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

Ah beh l'endorsment di chef rubio cambia tutto

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio

Mi immagino il putiferio che si sarebbe scatenato se questo post fosse stato dedicato a Mattarella, Zingaretti, Saviano o peggio ancora la Boldrini.

Martellamento continuo di giornali e TV, interrogazioni parlamentari, finimondo sui social su Salvini che incita all'odio.

Invece in questo caso quasi nulla al massimo un trafiletto qua e là.

E ad oggi non sono arrivate scuse di alcun tipo.

Fabio SanFilippo caporedattore di Radio Rai
    vero, davvero gravissimo in confronto il PD non si è preso nulla!

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

#bibbiANO

Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    vero, davvero gravissimo in confronto il PD non si è preso nulla!

Mi sfugge come si possa confrontare le due cose ma magari me lo spieghi meglio tu.
    Anche se non sono sicuro di volerlo sapere

Il perditempo L'avatar di Yuki

Eccone un altro
    Ce la metti proprio tutta a montate un caso che non esiste eh?
    Howl sul vecchio forum

Senior Member

escluse fazioni politiche (anche il marito della Mussolini gradiva le minorenni), ciò che è avvenuto in America con Epstein che viene ammazzato in carcere perchè non parli e quello che è venuto fuori a Bibbiano, lo ripeto, escluso il fattore politico, dovrebbe spaventare.

Certo, possiamo dire che coinvolge generalmente famiglie disagiate, disadattate o completamente allo sbando, quando vediamo minori scomparire o essere tolti, ma il fatto che sia Epstein che molti altri casi per esempio in UK che coinvolgono minori spariscano così velocemente dalla discussione è oggettivamente preoccupante.

Il perditempo L'avatar di Yuki

È stato ammazzato il sindaco del PD per non parlare di Bibbiano e me lo sono perso?
    Howl sul vecchio forum

Senior Member L'avatar di anton47

Eccone un altro
    eh! ma il "clima d'odio" lo fa salvini!
    mica quei simpaticoni di lerner, rubio, toscani, saviano, boldini e compagnia cantante che diffondono solo messaggi di pace
    il capitone dovrebbe prendere esempio da loro

Mi sfugge come si possa confrontare le due cose ma magari me lo spieghi meglio tu.
    Anche se non sono sicuro di volerlo sapere
    perchè c'è anche bisogno di spiegarlo? ma forse sai tra l'essere accusati di essere dei pedofili a invece ricevere degli auguri di morte, di certo la prima sarà leggermente più grave rispetto alla seconda che dici?
    ma tranquillo non vuoi di certo essere sicuro di venire a sapere che l'essere velatamente o esplicitamente accusati di essere degli stupratori o peggio ancora dei pedofili non incita di certo alla rabbia e all'odio
    e al PD le scuse per le false accuse da parte del M5S e della Lega dove sono?

. Capitan Harlock

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    eh! ma il "clima d'odio" lo fa salvini!
    mica quei simpaticoni di lerner, rubio, toscani, saviano, boldini e compagnia cantante che diffondono solo messaggi di pace
    il capitone dovrebbe prendere esempio da loro
    andiamo a ripescare quanta merda si è preso Renzi quando si è dimesso perchè ha perso il referendum?
    altrimenti andiamo a pescare quelli dopo lo scandalo della banca Etruria?

- - - Aggiornato - - -

non ci metto anche Silvio perchè è come sparare sulla croce rossa!

. Capitan Harlock

Spesso il comportamento di anton e damon sembra addirittura sfociare in un complesso di inferiorità nei confronti della sinistra

È grave dottori?

Poi c'è il solito ossessionato dall'America, ma quello è un caso perso

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

andiamo a ripescare quanta merda si è preso Renzi quando si è dimesso perchè ha perso il referendum?
    altrimenti andiamo a pescare quelli dopo lo scandalo della banca Etruria?
    Anton ha già specificato che loro però se lo meritavano

Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Suvvia, di cazzate del genere ne abbiamo viste a migliaia negli anni e il copione è sempre lo stesso. Un po di indignazione, il colpevole viene sanzionato e finisce così.
    Mai successi gli scandali che millanti
    Ok è come dici tu

Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Spesso il comportamento di anton e damon sembra addirittura sfociare in un complesso di inferiorità nei confronti della sinistra

È grave dottori?

Faresti bene a preoccuparti per te stesso che non stai messo molto meglio ad occhio e croce

perchè c'è anche bisogno di spiegarlo? ma forse sai tra l'essere accusati di essere dei pedofili a invece ricevere degli auguri di morte, di certo la prima sarà leggermente più grave rispetto alla seconda che dici?
    ma tranquillo non vuoi di certo essere sicuro di venire a sapere che l'essere velatamente o esplicitamente accusati di essere degli stupratori o peggio ancora dei pedofili non incita di certo alla rabbia e all'odio
    e al PD le scuse per le false accuse da parte del M5S e della Lega dove sono?

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    dovrei rispondere a questo delirio? non vale la pena
    al massimo potrei consigliarti un buon rehab, se vuoi mi informo
    è esilarante come i sinistri hanno rialzato la cresta, aspetto fiduciosamente la prossima tranvata
    Anton, mi auguro che tu almeno riesca a capire che quel post non tratta di sinistra o destra, semplicemente la fantasia dell'invasione religiosa è da TSO.
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Senior Member L'avatar di anton47

Spesso il comportamento di anton e damon sembra addirittura sfociare in un complesso di inferiorità nei confronti della sinistra........

grazie, adesso capisco perché continuo a frequentare questo posto, trovo sempre qualche occasione di ilarità

7 SETTEMBRE 201913:06
    Il giornalista Rai Sanfilippo: "Riscriverei le stesse cose contro Salvini, ma lascerei fuori sua figlia"
    Dopo la polemica suscitata da un post su Facebook, il caporedattore di Radio Rai, intervistato dallʼAgi, si difende

Il giornalista Rai Sanfilippo: "Riscriverei le stesse cose contro Salvini, ma lascerei fuori sua figlia"
    "Quel post lo riscriverei, senza citare la figlia di Salvini e chiarendo meglio il riferimento al suicidio del leader della Lega". Con queste affermazioni, il giornalista di Radio Rai, Fabio Sanfilippo, in un'intervista all'Agi, risponde alle polemiche nate dopo la pubblicazione di un post sulla sua pagina Facebook. "Non hai un lavoro, non sai fare niente, certo stai in parlamento, ma con la vita che ti eri abituato a fare tempo sei mesi ti spari nemico mio" aveva scritto Sanfilippo sui social.

"Il mio non era un invito a spararsi - commenta il giornalista - ma la constatazione che Salvini si è fatto fuori politicamente. Inutile che faccia finta di non capire. Resta il fatto che io non ho mai usato i microfoni della Rai per fare propaganda politica e che quella è la mia pagina personale, che non utilizza alcun logo dell’azienda. È un po’ come casa mia e io a casa mia scrivo e dico quello che mi pare”.

Il giornalista ammette, però, di essere stato ingenuo e accusa i colleghi: "Certo stupisce che quel post sia stato notato più di due giorni dopo la pubblicazione e questo mi fa sospettare che dietro ci sia la ‘manina’ di qualche collega che mi vuole bene, ma non rinnego che sia un post contro Salvini in quanto portatore di idee malsane".

L'unica cosa di cui Sanfilippo si pente, è il riferimento alla figlia di Salvini: "Ora sono a disposizione della mia azienda e dell’Ordine dei giornalisti per spiegare le mie ragioni. Spero di essere ascoltato al più presto, anche perché ho saputo dai giornali del provvedimento disciplinare che la Rai ha avviato contro di me: nessuno si è premurato di chiamarmi”.
    Hai fatto la figura di palta e faresti meglio a stare zitto.
    In un altro paese eri già a spasso

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

È grave dottori?

non lo leggo perché è in ignore da mesi, ma almeno per anton ho l'impressione che non siamo tanto di fronte ad un complesso di inferiorità, ma ad uno che, purtroppo, non ci arriva.

non penso neppure sia cattivo, magari è pure una brava persona, ma alla lotteria del qi per sua sventura gli deve essere capitata la coda sbagliata della gaussiana.

lasciatelo parlare da solo, tentare di ragionarci è, per limitazioni biologiche, come cercare di insegnare il calcolo differenziale ai koala.
    anche a prenderlo per il culo dopo un po' ci si sente in colpa, tipo andare a sghignazzare alle finestre del centro diurno.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su