Chi è che ha un fortissimo interesse a non risolvere la situazione?
Delle 22 assenze di Fontana – nell’arco di due anni di lavoro culminati con l’approvazione del testo in commissione il 6 novembre 2017 – non c’è riscontro documentale, spiega Schlein, “per il semplice fatto che si tratta di incontri informali tra gruppi”. Enf ha “inspiegabilmente ha rinunciato al negoziato”
Fontana sarebbe l'ex-ministro omofobo![]()
Meglio parlare di Bibbiano, dai.
sarebbero da togliere 100 euro giusto per andare in culo a questo![]()
Ancora con 'ste cazzate?
eGli incontri erano propedeutici alla approvazione da parte del LIBE – la Commissione per le libertà civili, giustizia e affari interni del Parlamento Europeo – della proposta di modifica del Regolamento di Dublino del maggio 2016, votazione avvenuta il 19 ottobre 2017 quando Fontana ha votato contro. La proposta è stata comunque approvata ed è arrivata al Parlamento Europeo dove è stata votata e “approvata” il 16 novembre 2017:
Quindi non è stato modificato un cazzo, quindi sono riunioni del tutto inutili.Ho scritto approvato tra virgolette perché in realtà la palla passa al Consiglio Europeo che dovrà decidere cosa modificare e cosa tenere di questa proposta di modifica del regolamento
In ogni caso non ho capito perché non andare sarebbe l'atteggiamento corretto da tenere in questi casi
Per dire, andarci solo per dire "state perdendo tempo" non sarebbe meglio?![]()
Quanto mi piacerebbe saltare le riunioni inutili a lavoro![]()
Stavo per scriverti un richiamo sugli attacchi ad personam e il linguaggio troppo vicino agli insulti, poi ho letto della razza islamica e mi è andato in crash il discorso.
SIC SEMPER TYRANNIS
abbiamo delle società vecchie perché abbiamo delle società piene di benessere, non sta scritto da nessuna parte che si debba far per forza figli per contrastare l'altrui entusiasmo pelvico per altro frutto di società ancora fortemente proletarie
quanto a fermare gente convinta di poter entrare in Italia illegalmente, un paio di idee ce l'avrei
Sta scritto nella politica del "non facciamo abbastanza figli, quindi dobbiamo importare gente" aka "ci pagheranno le pensioni"*. Pensiero non soltanto italiano dato che quel genio del Principe William ha detto ai suoi, sia che non devono fare più di un figlio, perchè il mondo è sovrappopolato, sia che bisogna importare gente, perchè non si fanno abbastanza figli
*affermazione parzialmente vera per il lavoratore straniero che si trasferisce in Italia, ma non certo per le orde di nullafacenti, a cui, grazie al corrente Presidente della Repubblica, siamo noi a dover pagare loro le pensioni (di invalidità)
Consiglio di guardare questo e fare il paragone con l'Italia
Notate come, per pura casualità, sul "ci pagheranno le pensioni" abbiano messo la foto di una dottoressa straniera, e non di un nerboruto africano munito di machete ed occhi spiritati.
Ultima modifica di Lux !; 16-09-19 alle 14:32
lux fascista