Guarda, mi autoquoto
Poi oh, basta rileggerti per capire che vivi nel magnifico mondo del futuro dove la tecnologia risolve tutti i problemi dell'umanità e dove tutti si vogliono bene e non c'è nessuno pronto a spanarti l'orifizio alla prima occasione utile"Era un esperimento sociale, grazie a tutti per averci fatto capire a quale livello siete"
Tiri fuori la qualunque per giustificare fantasie non dimostrate, fai wot mostruosi sputtanati in 2 righe dal Gran Visir delle banche centrali però no, bisognerebbe che tutti pagassero col bancomat o con CC perchè così si risolverebbe cazzoneso anche la fame nel mondo
Ho scritto 2 righe dal tono apocalittico perchè ormai la realtà non vi sta più bene manco se ve la tirano in faccia con un badile. Vai a chiedere ai greci quant'è bello pagare col bancomat o con la CC quando un bel giorno decidono di bloccarti TUTTI i movimenti bancari. Poi vai a chiedere Mr.Whatever It Takes se è una mia fantasia apocalittica (che è il Gran Visir di prima, guarda un pò il caso...)
Fuori dal tuo fantastico mondo c'è la realtà, quella cosa dove normalmente TUTTI gli Stati del mondo hanno una moneta fisica per pagare e manco si sognano di eliminarla. E non lo fanno per la voglia di stampare carta a cazzo ma per motivi di SICUREZZA NAZIONALE. E vai tranquillo che il "nero" allo Stato fa più che comodo per vari motivi...
Se dopo per te il mondo funziona come J4S, beato te![]()
Sei matto? Non si fanno operazioni online, io devo poter sempre disconoscere tutte le operazioni che non ho fatto dicendo che vado sempre allo sportello.
- - - Aggiornato - - -
il futuro è mel passato ragazzi
la CAMBIALE
- - - Aggiornato - - -
Salami, non capite che il cashback, come il RdC, è una delle più grandi MISURE DI REDISTRIBUZIONE DELLA RICCHEZZA che si siano mai avute in Italia?
Prima di noi del MoVimento i partiti davano i soldi per comprare i voti degli amici. Noi invece abbiamo dato soldi a pioggia a tutti senza chiedere niente in cambio.
- - - Aggiornato - - -
Hai ragione. Facciamo 4,75 miliardi diviso 4 e vediamo se viene un numero maggiore o minore di 200 milioni.
- - - Aggiornato - - -
Credo che la fiscalizzazione operi a fine giornata, il registratore genera un record e lo trasmette alla chiusura, come fanno i distributori automatici. Poi se non sbaglio ci sono le comunicazioni mensili, con cui potrai anche comunicare/rettificare i dati.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ah,
Oggi c’è Peter Gomez, che sostiene che il cashback è giusto e Draghi non ha detto nessun numero.
Le posizioni di Gomez sono sovrapponibili a quelle di Bobo ( da oggi ci farò caso ).
Che poi Bobo io non ce l’ho con te, ma hai idee uguali a quelle di Gomez ( diciamo il 95% ), quindi è facile associarti ai 5S.
Tutto li.
![]()
Sacramen che spiega agli altri come funziona il mondo.
Questo è corretto.
Poi ci sarebbe da fare altri discorsi su quanto costa l'operazione e quanto può far eventualmente ritornare (uno su tutti: se è una spesa per spingere la gente a cambiare le proprie abitudini - e lo è - e se tale abitudine rimarrà almeno in parte anche quando l'incentivo sarà finito - e lo rimarrà - allora i rientri continueranno anche quando sarà finita la spesa)
Ma ora non posso, che ho una riunione![]()
quanta carta moneta produce un ettaro di terreno in collina?
Certo che lo è, basta che lo Stato cambi idea e la carta smette di avere valore.
La probabilità che accada è infinitesima, ma non tanto diversa dal blackout della morte che non si risolve nel giro di 5 minuti (posto che se pè causato da una calamità, il denaro elettronico o cartaceo è l'ultimo dei problemi).![]()
non è proprio una delle convenzioni più antiche? invece di 3 sacchi di datteri per 10 pecore, ti pigli una roba più comoda da gestire che vale 10 pecore.
PAZZESCO, io non mi fido mica, le pecore le voglio TOCCARE
ma sacramen e recidivo, tra i blackout di kenshiro e il "pagabile a vista del portatore" han fatto una sorta di challenge segreta dove per 1 settimana sparano minchiate e noi li dobbiamo smascherare? come si ferma sto esperimento sociale?
comunque ragazzi io per sicurezza sono tornato al baratto, così alla sera son sicuro di andare a letto a pancia piena col mio panino e prosciutto, voi tenetevi i POS e la cartamoneta![]()
Una settimana dici?
qualcuno lo aiuti![]()
siamo al delirio
Travagliodiozia
Restarting
Peccato che è un articolo di Massimo Fini.